Abbigliamento

pubblicato il 15 maggio 2014

Il Casco di Melandri all'asta per Emergency

Nel weekend Superbike di Imola il pilota Aprilia ha sfoggiato una speciale livrea del suo X-Lite per beneficenza

Il Casco di Melandri all'asta per Emergency

Chi ha guardato la Superbike di Imola lo scorso weekend avrà sicuramente notato una nuova grafica del casco di Marco Melandri. Il pilota ravennate ha ornato il suo X-Lite X-802R con una colorazione che riprende il logo di Emergency sui lati della calotta. Il messaggio è chiaro e c'è di mezzo la beneficenza.

UNA BUONA CAUSA
La speciale livrea unisce il verde-bianco-rosso della bandiera italiana con il logo di Emergency, senza trascurare il riccio disegnato su ogni casco di Macio, suo portafortuna da tantissimi anni. In quest'occasione la mascotte tiene in braccio il logo Emergency ed è inserito dentro un grande cuore rosso. Sulla parte posteriore invece c'è il tracciato del circuito di Imola e il classico numero 33. Al termine della gara è stato autografato e consegnato all'ente benefico.

Ora il casco è all'asta: ha aperto sabato 10 maggio alle ore 10 e chiuderà sabato 17 maggio alle 21. Chi è fan del campione o vuole soltanto sostenere un'ottima causa, può andare sul sito www.charitystars.com. Tutto il ricavato andrà al Centro di maternità di Emergency ad Anabah, in Afghanistan.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , caschi , piloti


Top