Accessori

pubblicato il 10 maggio 2014

Amphibious Legbag: comodo borsello da gamba

Una soluzione utile per avere sempre a portata di mano le cose più necessarie. La capienza è di ben 2 litri

Amphibious Legbag: comodo borsello da gamba

Fra gli accessori più utili per i motociclisti c'è senza dubbio il borsello da gamba, un'idea già in uso da diverso tempo fra i mototuristi e i commuter che rende pratico e veloce l'accesso alle cose che più ci servono durante un giro in moto, per esempio il telefono nelle soste o il portafoglio per pagare benzina o autostrada.

PER RIPORRE CHIAVI, SOLDI E TELEFONO
Si chiama Legbag ed è 100% impermeabile quindi ideale anche per il fuoristrada e la pioggia. La capacità interna è di 2 litri, non male per una borsa di questo tipo, con 2 tasche esterne e 2 tasche a rete interne. Quando si scende dalla moto si può lasciare attaccato alla gamba o staccare e utilizzare come una comoda tracolla.

L'unico vero limite di questa borsetta è l'aggancio, che sulla coscia non è sempre sicuro e tende a cadere verso il basso quando siamo in piedi, per questo Amphibious ha realizzato un nuovo borsello con particolare attenzione all'ancoraggio alla coscia, in modo da essere solido e sicuro. Legbag è realizzato in TPU e la parte a contatto con la gamba è in tessuto traspirante. Il sistema di fissaggio si basa su anelli D-Ring in ABS ed evita lo sventolamento. Ha anche bande catarifrangenti e dimensioni totali di 21 x 17 x 6 cm. Il peso è di 240 grammi ed è disponibile in nero o "desert" al prezzo di 45 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , varie


Top