Attualità e Mercato

pubblicato il 9 maggio 2014

Harley-Davidson e Jeep insieme nel 2014

La casa di Milwaukee sarà affiancata dalla Jeep in tutti gli eventi 2014

Harley-Davidson e Jeep insieme nel 2014

Si fa un gran parlare in questi giorni del lancio del nuovo piano industriale del Gruppo FCA, presentato a Detroit a inizio settimana. Solo 24 ore dopo le dichiarazioni di Marchionne, la Jeep storica Casa costruttrice di fuoristrada americani, passata nelle mani di Fiat, ha annunciato che per tutto il 2014 sarà partner di Harley-Davidson. La Jeep sarà presente ai principali eventi della leggendaria casa motociclistica statunitense nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa). Il primo appuntamento è fissato dall'8 all'11 maggio a St. Tropez dove si svolgerà l'ottava edizione dell'Harley-Davidson Euro Festival, di cui Jeep sarà Main Sponsor con la nuova Jeep Cherokee e la Grand Cherokee in prova su uno speciale circuito off-road di 1.000 mq.

Esposta ci sarà anche una Wrangler Unlimited Rubicon Moparized con esclusivi esterni Copperhead che sarà aerografata con motivi in stile Harley-Davidson da artisti di Car Painting. Invece una Wrangler Unlimited Sahara ed una Wrangler Rubicon con accessori Mopar apriranno la parata di moto dell'Euro Festival prevista per il 10 maggio alle ore 16:00. A suggellare quest'unione c'è anche un concorso che mette in palio un weekend per due persone a Mosca con visita al Jeep Territory, un percorso on ed off-road che si effettua on al fianco istruttori professionisti. Tutti i dettagli del concorso saranno disponibili sul sito ufficiale H.O.G., i canali Harley-Davidson, jeep-people.com e i social channel di Jeep.

Altri appuntamenti in calendario sono gli European H.O.G. Rally & Croatia Harley Days 2014, che si terranno a Biograd na Moru (Croatia) dal 12 al 15 giugno; i Barcelona Harley Days 2014, a Bacellona (Spagna) dal 4 al 6 luglio e la European Bike Week a Faaker See (Austria) dal 2 al 7 settembre.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , bicilindriche , raduni , curiosità


Top