Accessori

pubblicato il 6 maggio 2014

Alpha Technik diventa Centro di Consulenza tecnica Bitubo per l'Europa

Firmato l’accordo tra Bitubo e il noto Team tedesco, che rappresenterà la tecnologia italiana in Europa

Alpha Technik diventa Centro di Consulenza tecnica Bitubo per l'Europa

Bitubo è una delle realtà italiane più note e competitive nel settore delle sospensioni per moto di ogni estrazione. Conosciuta in tutto il mondo, la Bitubo ha sempre avuto tra le sue partnership quella con la Alpha Technik, l’azienda tedesca che dal 1994 è importatore Bitubo per la Germania. In questi giorni è stato siglato un accordo tra le due realtà, grazie al quale Alpha Technik è diventato il Centro di Consulenza Tecnica Bitubo per l'Europa. La partnership prevede lo sviluppo e la personalizzazione dei set up sospensioni per Team, rivenditori e privati, nonché la revisione dei prodotti Bitubo.

L'accordo nasce a seguito della ventennale collaborazione commerciale tra le due aziende e le comprovate capacità tecniche di Alpha Technik, che la vedono da sempre schierata sui Campi di gara di tutto il mondo anche in partnership con i più grandi team ufficiali. Su indicazione di Bitubo, l'azienda tedesca si è dotata degli strumenti più tecnologici presenti sul mercato per soddisfare la clientela di tutta Europa. Bitubo certifica che revisioni e set up effettuati da Alpha Technik sono eseguiti seguendo le medesime procedure interne di Bitubo.

Gianni Mardollo, Owner di Bitubo ha commentato: "Un rapporto commerciale e tecnico così lungo e soddisfacente per entrambe le parti non poteva non sfociare in un ulteriore sviluppo tra noi ed Alpha Technik. E' la naturale conseguenza del contatto quotidiano tra loro ed il nostro Reparto R&D per lo sviluppo delle omologazioni ABE di cui sono dotate i nostri prodotti."
La risposta è di Frank Seiler, Direttore Operativo di Alpha Technik: "Non possiamo che essere orgogliosi di essere il Centro di Consulenza tecnica Bitubo per l’Europa. Un rapporto così duraturo e stretto con Bitubo si basa sull’elevata qualità dei prodotti ed il miglioramento costante della produzione. L’interscambio attivo tra il Reparto R&D di Bitubo ed i sospensionisti di Alpha Technik si traduce in un diretto beneficio per tutti i piloti, siano essi "su strada" siano essi piloti da pista".

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Accessori , sospensioni , parti speciali


Top