Curiosità

pubblicato il 30 aprile 2014

Motociclista si schianta su un'auto a 225 km/h! - VIDEO

Due grossi errori che non bisogna mai fare: andare troppo veloci e distogliere lo sguardo per lungo tempo dalla strada. Mix quasi fatale per questo ragazzo

Questo video è l'ennesima dimostrazione di come sia necessario essere sempre attenti quando si va in moto, senza mai staccare gli occhi dalla strada perchè potrebbe capitare di tutto e in un tempo brevissimo, soprattutto se si procede a grande velocità.

BASTA UN SECONDO A QUELLA VELOCITA'
Il protagonista è un motociclista americano su una non meglio precisata Highway. La velocità è davvero elevata e per qualche secondo la action camera posizionata sul casco inquadra l'amico in moto sull'altra corsia e non la strada, un'imprudenza che pagherà cara una frazione di secondo dopo, quando una Mazda CX-5 gli ostruisce il passaggio (il povero automobilista viaggiava semplicemente a velocità codice) con un impatto inevitabile a ben 225 km/h. Terrificante il botto e il volo oltre l'auto, poi l'immagine si confonde con la camera che rotola sull'asfalto.

Il motociclista, fortunatamente, non ci ha lasciato le penne ma è rimasto in coma per un lungo periodo. Una volta ristabilito, un anno dopo, ha postato questo video inserendo nella descrizione: "Io che mi schianto a 140 miglia orarie". MAI andare troppo veloci su strada e MAI distogliere gli occhi da quello che si sta facendo!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , sicurezza


Top