Curiosità

pubblicato il 24 aprile 2014

Concorso Club 46: Bridgestone e Valentino Rossi per un nuovo spot

Due fan potranno incontrare Valentino. Come? Basta rispondere a una domanda

E’ partito ieri il Concorso Club 46, indetto dalla Bridgestone e da Valentino Rossi, con in palio 46 premi tra cui merchandising autografato e magliette della linea VR46. Ma il premio più ambito è quello che vedrà due fortunati vincitori incontrare di persona il campionissimo. Partecipare è facile, basta andare sul sito: http://bridgestoneclub46italia.beeneverywhere.eu/ e rispondere a una domanda molto semplice su Rossi.

L’occasione è propizia per Bridgestone per consolidare ancora di più la partnership con Valentino Rossi che da tre anni a questa parte è diventato consulente per lo sviluppo dei pneumatici dell’azienda Giapponese. Con l’occasione Rossi e la Bridgestone hanno realizzato un nuovo filmato promozionale che celebra la loro collaborazione. Il filmato propone agli spettatori un viaggio che unisce storia e attualità mettendo in mostra come Bridgestone e Valentino condividano un Dna vincente, dalle umili origini fino a diventare entrambi due colossi nel mondo del Motorsport.

Durante le riprese Valentino si è divertito ad interagire con il suo io più giovane mettendo in luce il carattere giocoso che lo ha aiutato a diventare un’icona mondiale. Il commento di Bridgestone spetta a Daniela Martinez, PR & Communication Manager Bridgestone Europe, South Region: "Bridgestone è entusiasta di offrire agli appassionati di moto la possibilità di sperimentare in prima persona l’esperienza di una gara della MotoGP e di incontrare Valentino. Non vediamo l’ora di rendere questo momento indimenticabile per tutti i vincitori!".

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , motogp , curiosità , gomme , piloti , personaggi famosi


Top