Accessori

pubblicato il 19 aprile 2014

Scarichi GPR per MV Agusta Brutale 800

La factory lombarda ha pronta una intera gamma per la naked di Schiranna. Prezzi a partire da 350 euro

Scarichi GPR per  MV Agusta Brutale 800
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Scarichi GPR per MV Agusta Brutale 800 - anteprima 1
  • Scarichi GPR per MV Agusta Brutale 800 - anteprima 2
  • Scarichi GPR per MV Agusta Brutale 800 - anteprima 3
  • Scarichi GPR per MV Agusta Brutale 800 - anteprima 4
  • Scarichi GPR per MV Agusta Brutale 800 - anteprima 5
  • Scarichi GPR per MV Agusta Brutale 800 - anteprima 6

La MV Agusta Brutale 800 è sicuramente una delle naked sportive di media cilindrata più intrigante e prestazionale presente sul mercato, grazie ad un mix composto dal design unico delle moto di Schiranna, da un un motore 3 cilindri dall’erogazione estremamente cattiva e un prezzo più accessibile rispetto agli standard a cui MV ci aveva abituato nel passato.

GPR: TANTI PRODOTTI OMOLOGATI E RACING
Proprio per questa moto italiana di successo GPR Exhaust systems ha introdotto una vasta gamma di prodotti dedicati. Come di consueto, GPR non punta ad un prodotto industriale standard,ma offre al cliente innumerevoli opzioni che verranno realizzate alla conferma dell'ordine.
A tal fine, oltre ad una gamma di scarichi omologati, l’azienda milanese ha anche sviluppato una serie di scarichi corti racing, visto che specialmente all'estero c’è una rinnovata voglia da parte degli utenti di acquistare scarichi realmente differenti dagli originali per grandezza e rumore.

L'incremento medio di potenza dimostrato dalle prove al banco è di 2 cavalli con un risparmio di peso di circa 3.5/4 Kg in base al prodotto scelto. I prezzi variano da 353 ai 597 euro in base al materiale selezionato, alluminio, acciaio inox satinato,acciai colorati o titanio.
Da segnalare anche l’innovativo nuovo sistema di supporto a staffa che elimina le vecchie fasce, che migliora la gradevolezza estetica del prodotto e risulta anche più semplice da montare.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , scarichi , 800 , parti speciali


Top