Abbigliamento

pubblicato il 8 aprile 2014

N104 EVO: piccole modifiche al casco modulare di Nolan Group

L'apprezzato Nolan N104 riceve la sigla EVO e nuove caratteristiche, migliora comfort e qualità, ma i punti forti del modello rimangono gli stessi

N104 EVO: piccole modifiche al casco modulare di Nolan Group
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nolan N104 EVO - anteprima 1
  • Nolan N104 EVO - anteprima 2
  • Nolan N104 EVO - anteprima 3

Primavera, tempo di rinnovare il guardaroba di casa e...quello del garage dove tenete il vostro abbigliamento da moto. Se siete mototuristi e state pensando ad un nuovo casco per i vostri viaggi, Nolan ha appena presentato il suo N104 EVO, proposta che si affianca all'X-lite X-1003 ed evoluzione dell'apprezzato N104, con nuova estetica e diverse migliorie.

SI RINNOVA SENZA STRAVOLGIMENTI
Il rinnovato modulare di casa Nolan Group si presenta con una nuova calotta in policarbonato Lexan in due misure, una per le taglie dalla XXS alla L e una da XL alla XXXL. Profonde modifiche al sistema di ventilazione che ora offre una migliore areazione interna in ogni condizione grazie all'AirBooster Technology sviluppata dall'azienda italiana. Interni nuovi, di qualità maggiore e di comfort superiore, con tutte le parti amovibili e lavabili. Il sistema di apertura della mentoniera è di tipo Dual Action, che consente l'apertura utilizzando una sola mano, in modo da essere pratico e veloce.

La mentoniera, salendo e scoprendo il volto, fa un movimento ellittico che consente un minore ingombro frontale in posizione completamente aperta, riducendo l'effetto vela. La visiera Ultrawide Visor è ampia e garantisce una visuale superiore alla media, inoltre è regolabile in 3 posizioni e dotata di visierino parasole VPS e sistema antiappannamento Pinlock. Ovviamente l'N104 Evo è predisposto per il sistema N-Com, l'interfono di casa Nolan.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , caschi , sicurezza


Top