Attualità e Mercato

pubblicato il 2 aprile 2014

I Pesci d'Aprile di OmniMoto.it: ci siete cascati?

Ci siamo divertiti con due news "bufale": almeno una volta all'anno non resistiamo alla tentazione...

I Pesci d'Aprile di OmniMoto.it: ci siete cascati?

Il primo giorno d'aprile è passato e noi scopriamo le carte. Avete fatto girare tantissimo sulla rete i nostri Pesci d'Aprile, riconoscendoli subito come "bufale" e per questo prendendoli con l'ironia del caso... in effetti l'abbiamo sparata grossa!

CI PIACE SCHERZARE
Sfruttando le immagini del raduno Harley-Davidson di Roma, dove il Papa ha accolto gli appassionati di tutto il mondo per i 110 anni della casa di Milwaukee, abbiamo tesserato il Pontefice come membro onorario degli Hells Angels... qualcuno si è arrabbiato, altri ci hanno riso su, l'importante è che nessuno l'abbia presa troppo sul serio.
Diversamente è andata per la seconda news, quella di Renzi che inaugura la "Giornata del Motociclista" il 16 giugno, con ingressi in pista gratis, provvedimenti sulle patenti e guard rail adatti alle moto in tutta Italia. Con questa qualcuno c'è cascato, come abbiamo visto dai commenti su Facebook e sotto l'articolo, ma anche in questo caso vi "rassicuriamo": non servirà girare in 2:05 al Mugello per avere la patente!

QUAL E' STATO LO SCHERZO PIU' "REALE"?
Alcuni dettagli, però, avremmo voluto fossero veri, come l'iniziativa del Governo a dotare l'intera rete stradale italiana con protezioni sicure per chi va in moto anche se... il Papa Francesco in Harley ci sarebbe piaciuto parecchio! Purtroppo però, la realtà ci insegna che probabilmente sarà più facile vedere Papa Francesco guidare una moto per le vie della Capitale piuttosto che veder ufficializzata da parte dal Governo una "giornata del Motociclista" con solo alcuni dei vantaggi che ci eravamo immaginati! Capitolo chiuso, vuol dire che continueremo a sognare, almeno fino al 1° aprile 2015...

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , varie


Top