Curiosità

pubblicato il 3 aprile 2014

Ferma il ladruncolo con uno schiaffo in corsa - VIDEO

Il protagonista del video è stato derubato da un gruppo di ragazzini brasiliani, uno viene fermato con una pericolosa manata dallo scooter in corsa

Ferma il ladruncolo con uno schiaffo in corsa - VIDEO

Il Brasile è un paese di contraddizioni e si passa dalle lussuose località di mare ricche di villaggi e comfort ai quartieri poverissimi delle grandi città come San Paolo, dove non è raro vedere giovani ragazzi commettere furti e finire nel brutto giro della delinquenza e della droga. Questo video racconta una di queste tristi vicende con protagonista un uomo in scooter.

LADRO FERMATO, È MINORENNE
Dalle informazioni a disposizione sembra che il motociclista sia stato derubato da un gruppo di ragazzini, uno di questi è stato subito arrestato e portato alla stazione mentre un altro è riuscito a scappare. Con una action camera sul casco l'autore del video è andato a cercarlo e una volta identificato l'ha colpito con uno schiaffo "al volo", facendolo stramazzare a terra. Una volta fermato è andato subito a sincerarsi delle condizioni del ragazzo, che è stato in seguito portato alla polizia e rilasciato nel giro di qualche ora. A quanto pare questa "banda" di minorenni era già ben conosciuta in città sia dalla polizia che dalle vittime dei numerosi furti. L'idea di usare la forza per fermare un ragazzino è un po' esagerata, lo ammettiamo, e le immagini del video sono abbastanza scioccanti.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , scooter , curiosità


Top