Curiosità

pubblicato il 31 marzo 2014

Poliziotto fotografa una ragazza sulla sua moto... in cambio niente multa

A Los Angels un agente di polizia rischia grosso per aver flirtato con una ragazza a rischio di multa

Poliziotto fotografa una ragazza sulla sua moto... in cambio niente multa

A Los Angeles un agente di polizia in moto è sotto investigazione da parte della commissione affari interni dell'LAPD a causa di alcune foto che hanno sollevato una piccola polemica. I due scatti ritraggono il poliziotto e la sua Harley-Davidson assieme a una bella ragazza, che posa in sella alla Electra Glide per una foto fatta con il cellulare. A quanto pare lo scatto è stato richiesto dall'agente, sedotto per non scrivere la multa.

LA RAGAZZA FLIRTA CON IL POLIZIOTTO...
La ragazza è stata fermata dopo aver superato uno stop senza fermarsi. Senza opporre resistenza, è stata invitata a scendere dall'auto dal poliziotto che ha iniziato a scrivere un verbale di multa. Secondo gli autori degli scatti - che hanno inviato la testimonianza al sito scandalistico americano TMZ - l'avvenente mora ha iniziato a flirtare con l'agente per non ricevere la multa. Così l'uomo in divisa ha smesso di scrivere e ha impugnato il telefonino, chiedendo alla ragazza di posare sulla sua moto, così non sarebbe stata sanzionata.

...E LUI SI METTE NEI GUAI
Una scena quasi da film, con il motociclista tontolone che si fa sedurre dalla giovane e bella ragazza che non vuole prendere una multa. Purtroppo il fatto è accaduto fuori dagli studios di Hollywood, e queste prove hanno fatto partire un'indagine del suo distretto che - in caso di conferma dell'accaduto - porterà a un provvedimento disciplinare.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , varie , custom , donne motocicliste


Top