Attualità e Mercato

pubblicato il 26 marzo 2014

Goodyear-Dunlop Tires: Paola Baravalle è il nuovo Direttore Comunicazione

Luca Crepaccioli: "La nostra squadra, che si arricchisce di professionalità e qualità"

Goodyear-Dunlop Tires: Paola Baravalle è il nuovo Direttore Comunicazione

"Un benvenuto a Paola all’interno della nostra squadra, che si arricchisce di professionalità e qualità": questo il benvenuto di Luca Crepaccioli - Presidente e Amministratore Delegato - a Paola che "con la sua esperienza contribuirà ad aumentare la focalizzazione strategica nell’ambito delle attività di comunicazione, valorizzando i nostri marchi premium Goodyear e Dunlop, i nostri valori e la nostra reputazione".

Paola Baravalle è dunque il nuovo Direttore Comunicazione per l'Italia e la Grecia di Goodyear Dunlop Tires e avrà piena responsabilità della definizione della strategia e dello sviluppo di tutte le attività di comunicazione istituzionale, comunicazione interna ed eventi per i due brand Goodyear e Dunlop nei due paesi, coordinando i rispettivi team. Risponde direttamente al Presidente e Amministratore Delegato, Luca Crepaccioli.

Trentasette anni, Paola Baravalle dall’aprile 2007 ha ricoperto il ruolo di Pr Manager Italia presso il Gruppo Campari, con responsabilità diretta su tutte le attività di comunicazione e per tutti i brand del portafoglio italiano. Ha iniziato la sua carriera nel 1998 nel Gruppo L’Orèal ed ha maturato una consolidata esperienza in altre importanti società multinazionali.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , gomme , personaggi


Top