Abbigliamento

pubblicato il 16 marzo 2014

Tucano Urbano Indro: il trench di primavera

Tucano propone un impermeabile tecnico per le mezze stagioni. Costa 139 euro

Tucano Urbano Indro: il trench di primavera

Se fosse vero che non esistono più le mezze stagioni questo giaccone non avrebbe motivo di esistere, visto che è stato pensato proprio per l’uso primaverile. SI chiama Indro ed è un impermeabile tecnico adatto alle giornate di pioggia primaverili. Sotto l’aspetto di un trench dal taglio classico a 3/4 si nasconde un capo tecnico caratterizzato dal sistema registrato Hydroscud che assicura traspirabilità e tenuta dall’acqua, grazie al tessuto in nylon traspirante, antivento impermeabile e alle cuciture nastrate, che appaiono evidenziate in una tonalità a contrasto rispetto al tessuto interno a stampato a losanghe.

Indro propone, poi, i dettagli canonici della Tucano Urbano, come gli inserti rifrangenti Reflactive System a scomparsa, su polsini e collo, che possono essere nascosti in qualsiasi momento; e il sistema smart di tasche interne Find It Easy per riporre ordinatamente qualunque oggetto sia necessario portarsi con sé, dallo smartphone agli occhiali dal portafogli all’agenda. Previste anche le tasche interne create per inserire le protezioni per schiena, spalle e gomiti.
Indro è dotato anche di un cappuccio staccabile ed è disponibile in due varianti di colore, blu scuro e french cement, al prezzo di 139 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , citta


Top