Curiosità

pubblicato il 12 marzo 2014

Le chiede "vuoi sposarmi?"... con 50 moto!

TC ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Sarah portandola in aereo. Sotto i suoi amici hanno scritto la fatidica frase con le loro moto

Le chiede "vuoi sposarmi?"... con 50 moto!

Una bella storia d'amore diventa straordinaria se incorniciata da una proposta di matrimonio originale, ancor di più se questa include le moto, come successo a TC, harleysta dell'Illinois che ha ricevuto supporto da tutti i suoi amici del club per una dichiarazione indimenticabile. La coppia e altri 50 motociclisti sono andati a una sagra locale, dove un aereo ha caricato TC e la fidanzata Sarah, portandoli in quota e mostrando loro il piazzale dove i 50 amici hanno disposto le moto creando la scritta "Marry me?", ovvero "Vuoi sposarmi?".

UNA SCRITTA LUNGA 50 MOTO
L'emozione è stata grande e Sarah è scesa dall'aereo con un anello al dito e una promessa di matrimonio, mentre gli amici-complici di TC gli hanno accolti con abbracci e complimenti. "Mi è venuta quest'idea in un viaggio di lavoro, l'ho proposta ad alcuni del club ma erano scettici, poi l'ho detto a un mio amici che organizza eventi e lui ha detto 'facciamolo!', è andato tutto alla perfezione" ha dichiarato TC, che nel suo gruppo guida una Harley-Davidson Road King.

MISSIONE COMPIUTA
Per Sarah è stata una sorpresa: "mi è sembrato strano che abbia voluto fare un giro in aereo con la scusa di vedere un terreno, all'inizio quando siamo passati sopra il parcheggio non ho realizzato, ma al secondo giro ho notato che TC ha tirato fuori una scatoletta dicendomi di guardare fuori dall'aereo, e così ho visto tutti i nostri amici lì sotto." Una proposta straordinaria e un esempio della grande amicizia e complicità che lega i gruppi di motocilisti, così in USA come in tutto il mondo. TC e Sarah si sposeranno fra settembre e ottobre 2014. Viva gli sposi!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , varie


Top