Abbigliamento

pubblicato il 12 marzo 2014

Shark Vantime: casco futuristico da città

Un integrale da città con un'estetica innovativa, dimensioni compatte e tanta praticità

Shark Vantime: casco futuristico da città
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Casco Shark Vantime - anteprima 1
  • Casco Shark Vantime - anteprima 2
  • Casco Shark Vantime - anteprima 3

Un casco integrale può essere anche comodo per l'uso in città? Deve essere questa la domanda che si sono fatti in Shark, arrivando alla risposta con il nuovo Vantime, un nuovo prodotto che coniuga grande visibilità e praticità con la sicurezza dell'integrale e un design innovativo che arriva direttamente dal futuro.

LEGGERO E COMPATTO
La soluzione è simile a quella di molti jet che propongono la mentoniera come protezione extra, quindi omologazione da casco integrale e, in questo caso, una mentoniera che non è soltanto un'appendice del jet ma è parte strutturale importante con ben 6 punti d'attacco per la massima robustezza. Interni in bamboo naturale e dimensioni molto compatte che limitano il peso a 1390 grammi.

MA ANCHE SICURO E CON STILE
Il movimento della visiera consente una rotazione per cui la visiera stessa, una volta aperta, rimane molto vicina alla calotta, per un’aerodinamica ottimizzata. Il visierino parasole è integrato nella calotta che ha 5 differenti grafiche: black glossy, grey glossy, white glossy, black mat e ozz mat. Predisposto per l'interfono Sharktooth e interni con Easy fit per chi porta gli occhiali. Costa 213,20 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top