Curiosità

pubblicato il 7 marzo 2014

Cal Crutchlow e Bradley Smith portano le pizze... ma si licenziano - VIDEO

Per lo spot del canale inglese BT Sports, Cal e Bradley sono dei fattorini in una pizzeria italiana, ma lasciano il lavoro perchè la stagione sta per cominciare

Bradley Smith smonta il bauletto termico dalla sua Yamaha M1 e lo porta dentro il locale, dove viene accolto da Cal Crutchlow e da un disperato datore di lavoro che non sa proprio come fare a portare la pizza in soli 5 minuti senza i suoi due fattorini mondiali. Brad è chiaro: "capo, non possiamo rimanere, sta per cominciare la nuova stagione MotoGP"

CAL E BRAD SI LICENZIANO
Il capo ci prova, con accento tipicamente italiano (molto stereotipato, ma divertente) cerca di convicerli a restare: "come potete rinunciare al lavoro per la MotoGP? avete i soldi, ci sono anche le mance", ma la supplica non funziona e i due piloti inglesi salutano ed escono dalla pizzeria, verso il loro vero mestiere.

PIZZA, MANDOLINO E VALENTINO
Molto romanticamente, il pizzaiolo accarezza la foto di Valentino Rossi sul muro: "Vincenzo, chiama il Dottore, forse lui torna"... Questo è il nuovo spot dell'emittente sportiva inglese BT Sports che nel 2014 trasmetterà in diretta la MotoGP nelle TV d'oltremanica. La gag è divertente e sia Cal che Brad si sono rivelati anche dei bravi attori. Qualcuno storce il naso per l'esagerato stereotipo italiano - tutto pizza, mandolino e Valentino Rossi - ma per fortuna il verace pizzaiolo viene disegnato com un personaggio simpatico che fa sorridere anche noi italiani.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , motogp , curiosità , personaggi


Top