Attualità e Mercato

pubblicato il 3 marzo 2014

Incidente per Fiorello a Roma: investe un anziano con lo scooter

20 punti in testa per un incidente con la Vespa su via della Camilluccia e 24 ore in osservazione per il popolare showman

Incidente per Fiorello a Roma: investe un anziano con lo scooter

Stamattina attorno alle 09.00 il famoso showman Rosario Fiorello è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva via della Camiluccia, a Roma. Fiorello, a quanto pare, avrebbe investito un pedone di 73 anni che attraversava sulle strisce.

Entrambi sono stati ricoverati d’urgenza al Policlinico Gemelli: Fiorello avrebbe riportato apparentemente una brutta ferita alla testa, suturata con 20 punti e un trauma cranico. Proprio la temporanea amnesia accusata da Fiorello avrebbe suggerito ai medici di tenere l’attore in osservazione in ospedale per 24 ore. Fiorello attualmente è cosciente, ma non ricorda la caduta. Ad assistere Fiorello sono subito intervenuti il fratello Beppe e l'amico di sempre Marco Baldini.

Il sig. Mario Bartolozzi, di 73 anni, avrebbe invece riportato una frattura a un femore e a una clavicola, ma non sarebbe in pericolo di vita. La figlia Laura, intervistata dal Messaggero avrebbe così riportato l'accaduto: "Papà si stava recando ad una seduta di fisioterapia ed attraversava sulle strisce su via della Camilluccia all'altezza della New School. Le macchine si sono fermate per dare la
precedenza al pedone che aveva intenzione di attraversare. Durante l'attraversamento la vespa, guidata da Rosario Fiorello, ha preso in pieno mio papà. Questa dinamica mi è stata riportata dai parenti di Fiorello che sono stati i primi a soccorrere entrambi"
.

Foto: Massimo Percossi via Ansa.it

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , scooter , curiosità , personaggi famosi , incidenti , citta


Top