Abbigliamento

pubblicato il 3 marzo 2014

Harley-Davidson presenta i nuovi capi casual della collezione Primavera 2014

Nuove felpe, magliette, camicie e capi tecnici per l'arrivo della bella stagione, tutti firmati dalla Casa di Milwaukee

Harley-Davidson presenta i nuovi capi casual della collezione Primavera 2014
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Collezione abbigliamento Harley-Davidson Primavera 2014 - anteprima 1
  • Collezione abbigliamento Harley-Davidson Primavera 2014 - anteprima 2
  • Collezione abbigliamento Harley-Davidson Primavera 2014 - anteprima 3
  • Collezione abbigliamento Harley-Davidson Primavera 2014 - anteprima 4
  • Collezione abbigliamento Harley-Davidson Primavera 2014 - anteprima 5

Harley-Davidson presenta la nuova collezione di abbigliamento casual primavera-estate 2014. Segno che i freddi giorni invernali stanno per finire e si guarda già alle tiepide giornate di sole con e senza moto. I nuovi capi sono vari, sia per uomo che per donna, e in mezzo alle t-shirt c'è spazio anche per qualche nuovo capo tecnico ideale per il cambio di stagione.

CAPI CLASSICI PER L'UOMO
Per l'uomo troviamo la nuova maglia a maniche lunghe Speed & Power Hooded Activewear, in puro cotone con effetti washed che regalano un look vissuto. Cuciture a vista e un cappuccio le danno personalità, così come la stama H-D sulla parte frontale. Disponibile in grigio Charcoal a 104 euro. Si passa poi ai guanti Haze Full-Finger, in pelle bovina con tessuto interno tricot e interti catarifrangenti. Questi costano 78 euro. La Skull H-D Easy-Care Woven Shirt è una camicia da rocker 60% cotone e 40% poliestere con grafiche aggressive e doppio taschino sul petto. Per questa servono 97 euro. La giacca Selton Casual Jacket ha il classico look sportivo delle giacche leggere, chiusura a zip e tessuto nylon impermeabile bicolore. Costa 153 euro.

PIU' MODAIOLE LE DONNE
Le donne hanno un'ampia scelta di t-shirt alla moda e con colori estivi: La Passion & Freedom Hooded Activewear Jacket è una felpa in cotone con cappuccio, cerniera e doppia tasca a marsupio. Disponibile in diversi colori a 118 euro. La Passion, Drive, Freedom V-Neck Tee è una maglietta in cotone e jersey con collo a V con le stampe del logo Harley, disponibile a 69 euro. Circle Star Hot Coral Tank Top è una canotta americana in cotone al 93% con grande stampa Harley-Davidson Motorcycles. Costo 42 euro. Embellished Allover Print Scarf è una sciarpa in poliestere e rayon nei colori pastello e con applicazioni in strass, offerta a 62,00 Euro. La camicia Circle Star Plaid Woven Shirt ha stampa scozzese con grande logo H-D sul posteriore, bottoni e doppio taschino. Per questa servono 83 euro. Termina l'elenco delle novità la Passion & Freedom Tank Top, canotta con ampio girocollo, stampe pastello e dettagli con strass. In listino a 62 euro

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie , giacche , custom


Top