Accessori

pubblicato il 4 marzo 2014

Nuovi Cerchi Carrozzeria in alluminio forgiato

Una nuova linea americana di cerchi aftermarket forgiati con nuove tecnologie e disponibili in diversi modelli e colori

Nuovi Cerchi Carrozzeria in alluminio forgiato

"Carrozzeria" è un'azienda americana di parti speciali che progetta e costruisce cerchi in alluminio forgiato che ha ideato una nuova gamma di ruote per moto da competizione. Italiamoto ha appena stretto un'accordo per poter importare in Italia questi prodotti già utilizzati nel campionato AMA Superbike da alcuni team.

L'esperienza di 25 anni dell'azienda e un avanzato sviluppo dei materiali, ha portato alla realizzazione dei cerchi in un singolo pezzo in alluminio forgiato 6151 T-6 ad altissima resistenza. La particolare forgiatura irrobustisce la struttura del metallo rendendolo più resistente alle sollecitazioni, pur diminuendo il peso. La produzione si divide in due linee, la Tri-R e la Vtrack, dove la prima offre misure da 3,50 / 6,00 x 17" con un design a 6 razze, mentre la seconda ha tre varianti: 3,50 / 6,00 x 17", 3,50 / 5,50 x 17" e 3,50 / 6,25 x 17" con un disegno a 10 razze.

Sono direttamente sostituibili a quelli originali, ma per il montaggio necessitano di una catena e una corna nuove, specificatamente realizzate per questo cerchio. Sono disponibili nei colori oro, blu, rosso, nero e alluminio, con kit di montaggio incluso che comprende cuscinetti, distanziali e parastrappi. La coppia di cerchi Tri-R è in listino a 1694,64 euro mentre per la coppia di Vtrack i prezzi variano da 1431,20 euro a 1868,93 euro

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top