Curiosità

pubblicato il 28 febbraio 2014

La difficile storia d'amore fra un bue e una moto - VIDEO

Il bue di questo video ci rimane davvero male quando viene rifiutato dalla bella moto rossa

La similitudine fra moto e animali selvaggi è sempre stata utilizzata da appassionati con la vena poetica. Spesso quando una moto ha un'elevata potenza, si utilizza la frase "è una bestia", in altre occasioni per descrivere la versatilità e robustezza di una moto si dice che "è un mulo". La figura del motociclista è spesso paragonata a quella di cavalieri in sella a cavalli d'acciaio, ma purtroppo il bue non rientra fra i paragoni perchè non è stato mai amato... dalle moto.

In questo video dall'India, un passionale bue prova a corteggiare una moto rossa, di piccola cilindrata ma con tutte le curve a posto. Si avvicina delicatamente per tentare l'approccio e vede che non ci sono reazioni di rifiuto da parte della moto. A questo punto il tenero bovino si fa forza e ci prova, ma la partner fa resistenza e prova a scappare. L'amante focoso è profondamente deluso e non può far altro che accettare di non essere corrisposto. Povero bue.

Il tutto è stato ripreso da dei ragazzi "guardoni" che non hanno dimostrato sensibilità per la situazione, ridendo di gusto al due di picche ricevuto dal tenero bue. Un amore impossibile degno di un film strappalacrime.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , varie


Top