Accessori

pubblicato il 26 febbraio 2014

Givi E22: nuove valigie per la città e il turismo a medio raggio

Il famoso marchio di accessori per il turismo ha presentato l'evoluzione delle borse rigide E21, più moderne ma sempre versatili

Givi E22: nuove valigie per la città e il turismo a medio raggio

Si avvicina la primavera e con le giornate di sole viene voglia di prendere la moto e viaggiare. Givi, marchio di assoluto rilievo nel mondo degli accessori per mototuristi, ha presentato le valigie E22, versione evoluta delle note E21 (ancora in listino) che hanno avuto successo negli ultimi anni per la loro versatilità e prestazioni ottime nel turismo a medio raggio.

STRETTE E VERSATILI
Le E22 si prestano all'utilizzo su moto e maxiscooter dal look moderno, grazie a una linea più spigolosa e aggressiva, con la sicurezza del bagaglio protetto meglio delle classiche borse morbide o semirigide. L'aggancio è il collaudato Monokey adattabili ai telaietti in metallo per tanti modelli offerti nel catalogo Givi. La capienza è di 22 litri per parte (come dice il nome) per un totale di 44 litri disponibili su uno spazio abbastanza regolare che permette una disposizione ottimale dei bagagli all'interno. Il punto forte è senza dubbio il ridotto ingombro laterale e l'apertura verso l'alto che le rende molto comode anche nell'uso in città, dove spesso i parcheggi per le moto non consentono l'uso efficiente dei grossi valigioni da viaggio. Le E22 Monokey sono offerte in colore nero a 158 euro, mentre per la versione con coperchio verniciato in bianco perla servono 289 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , turismo , viaggi


Top