Curiosità

pubblicato il 22 febbraio 2014

SBK Live Experience APP: disponibile per iOS e Android

Costa 6 euro ma offre tanti contenuti esclusivi per gli appassionati della Superbike

SBK Live Experience APP: disponibile per iOS e Android

Parte in questi giorni il Mondiale Superbike 2014 e la Dorna ha pensato di dedicarsi a tutti quelli che vogliono vivere l’esperienza delle gare giorno per giorno senza perdere neanche una notizia. E’ per questo che è nata la nuova APP SBK Live Experience programmata per girare sulle piattaforme iOS e Android.
L’offerta di contenuti è davvero interessante e serve a giustificare il costo di acquisto non proprio moderato di 5,99 euro. Rispetto alla versione precedente è stata ridisegnata l’interfaccia utente, sono state incrementate le funzionalità ed è stata allargata l’offerta di contenuti.

PAROLA D’ORDINE: LIVE
Le caratteristiche più nuove della App sono il Commento Audio Live delle gare e il Live Timing di tutte le sessioni di qualifica e gara, che saranno facilmente fruibili sul telefonino o su un tablet.
I cronometraggi live comprendono anche gli intertempi e le velocità dei piloti in ogni settore della pista; un po’ come essere ai box a guardare il monitor dei tempi dal muretto!
Oltre a ciò, la SBK Live Experience APP propone tutte le ultime news, le foto, e una selezione di video esclusivi con gli highlights delle gare, interviste ai piloti e tutti i dietro le quinte di cosa succede nel paddock. La App è disponibile solo in lingua Inglese.
Insomma, una App molto completa, anche se, a nostro avviso, comunque un po’ costosa.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , pista , superbike , curiosità , tecnologia , piloti


Top