Accessori

pubblicato il 10 febbraio 2014

Scarico Termignoni Black Edition per Yamaha TMAX 530

Un nuovo impianto completo in tiratura limitata per il maxi scooter più venduto in Italia

Scarico Termignoni Black Edition per Yamaha TMAX 530

Termignoni è un marchio apprezzatissimo nel mondo degli scarichi Aftermarket, distribuito da Andreani Group che nel 2014 presenta il nuovo impianto completo Black Edition per TMAX 530, studiato per rendere più aggressivo il suono e l'estetica del maxi scooter più venduto d'Italia.

La caratteristica principale del Black Edition è il collettore in acciaio inox dotato di un trattamento ceramico nero opaco che migliora la qualità del prodotto e limita le dispersioni di calore, oltre a dare un look ancora più cattivo come un vero e proprio collettore racing. Il terminale è in fibra di carbonio, quindi consente di risparmiare peso sull'ingombrante struttura di serie ed evita di surriscaldare troppo, soprattutto nelle calde giornate estive.

La Casa produttrice non dichiara i dati dell'incremento di prestazioni (il TMAX 530 in versione di serie ha una potenza di 46,5 CV a 6.750 g/min e una coppia di 52,3 Nm a 5.250 g/min per un peso di 221 kg in ordine di marcia), ma assicura un aumento del tiro e dell'accelerazione. Sarà prodotto in tiratura limitata con omologazione a 80 dB e db-killer. Il kit completo Termignoni Black Edition è un prodotto di alto livello, di conseguenza ha un prezzo al top: 1.069 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi , maxi scooter , parti speciali


Top