Attualità e Mercato

pubblicato il 4 febbraio 2014

"Cafe Racer of the year" diventa un Talent Show

Il contest andato in scena al Motor Bike Expo va in onda stasera su Dinamica Channel

"Cafe Racer of the year" diventa un Talent Show

La scorsa settimana all’interno del Motor Bike Expo 2014, ha debuttato "Cafe Racer Of The Year", un Talent Show riservato alle moto cafe racer e scrambler organizzato dalla rivista Cafe Racer Italia. Dinamica Channel è stata la tv ufficiale dell’evento che andrà in onda stasera 4 febbraio alle 21.30, sul canale 249 del digitale terrestre.
Cafe Racer Of The Year è un contest suddiviso in tre categorie, Rookie, Garage e Top Customizer a cui si sono iscritti privati, officine e professionisti. Tramite web e social la redazione ha scelto i 24 finalisti che, al salone, si sono contesi il titolo nel primo Talent Show dedicato alle moto custom e ai loro preparatori.

Le tre migliori realizzazioni, una per categoria, e la "Cafe Racer of the Year" sono state scelte da una giuria internazionale composta da: DJ Ringo, Mark Wilsmore (titolare del mitico locale londinese Ace Cafe), Nicola Martini (della Mr Martini customized motorcycles e titolare della concessionaria Triumph Verona), Conor Cummins (pilota mito del Tourist Trophy), Giovanni Di Pillo, Roberto Sposini, direttore della rivista Cafe Racer Italia e Bertrand Bussillet, editore della rivista francese Cafe Racer. A questi si aggiunge anche Roberto Parodi, noto volto televisivo del settore.
Come in un vero e proprio talk show giuria e preparatori si sono scambiati battute e aneddoti sulle varie "creature" in gara dando vita ad un appassionato dialogo multilingue. Il tutto sotto l’occhio delle telecamere di Dinamica Channel che l’hanno trasformato in un vero e proprio show televisivo.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , custom , motor bike expo 2014


Top