Accessori

pubblicato il 30 gennaio 2014

Scarico HP Corse Hydroform per Kawasaki Z800

Un look inconfondibile grazie all'acciaio inox plasmato con idroformatura

Scarico HP Corse Hydroform per Kawasaki Z800

E' una delle naked più apprezzate dal mercato italiano si dalla sua prima versione e ancora oggi, con la Z800, Kawasaki attrae numerosi appassionati che cercano in questa nuda prestazioni e un ottimo rapporto divertimento/prezzo. Per chi poi la desiderasse ancora più cattiva nel sound e ricercata nel look, un accessorio come quello presentato dalla Hp Corse potrebbe essere la scelta giusta.

Si chiama Hydroform ed è uno scarico specificatamente studiato per la Kawasaki Z800. Nello specifico il corpo silenziatore è in acciaio inox plasmato tramite idroformatura grazie alla quale si possono ottenere diametri interni differenti e spessori ridotti, ma meccanicamente assai rigidi, capaci di assestare il peso poco sopra a 1 kg. La canna forata interna è conica e rastremata così da mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas in uscita a tutto vantaggio del suono.

Dotato di DB Killer estraibile e contraddistinto dal logo inciso al laser, lo scarico Hydroform per la nuova Z800 costa 549 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , quadricilindriche , accessori , scarichi


Top