Eventi

pubblicato il 30 gennaio 2014

Ideal Gomme Racing al Motor Bike Expo 2014

Bridgestone Champions Challenge e tanto altro alla fiera veronese

Ideal Gomme Racing al Motor Bike Expo 2014

Le oltre 140.000 presenze al Motor Bike Expo 2014 sono una boccata d'aria fresca nel settore delle moto, così come in tutto l'indotto della componentistica, senza ovviamente dimenticarsi di accessori e abbigliamento. Il pubblico nelle giornate della fiera veronese non è mancato, così come non sono mancate le novità di prodotto, le curiosità... e le certezze in quanto ad espositori.

Ideal Gomme e Bridgestone sono stati, ancora una volta tra le certezze di Motor Bike Expo grazie al loro stand che da anni attrae gli appassionati più sportivi in un clima gioviale e che mette tutti a proprio agio. Oltre alla Gamma 2014 di Pneumatici Bridgestone, lo stand ha mostrato in dettaglio i risultati dei test Bridgestone, spaziando dai campi di gara più prestigiosi al mondo dato che si tratta del fornitore unico del Campionato Mondiale MotoGP.

Sempre molto seguito è stato anche il Bridgestone Champions Challenge, il campionato monogomma della Coppa Italia FMI e diretto da Luca Raggi che, anche quest'anno, ha risposto a tutte le domande e fornito tutte le informazioni ai numerosi piloti presenti, raccogliendo al contempo le pre iscrizioni al campionato 2014 ormai alle porte. Il Challenge dei Campioni è infatti pronto ad accogliere chi ha scelto e chi sceglierà di sfidarsi nella Categoria 600 o nella Classe regina la 1000.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , pista , gomme , piloti , promozioni , motor bike expo 2014


Top