Sport

pubblicato il 29 gennaio 2014

Husqvarna Moto3 2014: la livrea ufficiale

Ecco l'arma di Danny Kent e Niklas Ajo per il campionato di quest'anno

Husqvarna Moto3 2014: la livrea ufficiale

La prima immagine della nuovissima Husqvarna Moto3 arrica da Twitter, come ultimamente spesso accade, e più precisamente dalla pagina ufficiale di Husqvarna.

Questa quindi sarà la livrea ufficiale con la quale Danny Kent battaglierà nel mondiale Moto3 di quest'anno, reduce da un anno in Moto2 non proprio semplice, come riportato nella sua dichiarazione di qualche mese fa: "Penso che questa fosse la miglior opportunità che si è presentata per me. Parliamo di un gruppo di lavoro molto professionale, abituato a lottare sempre per la vittoria di gare e campionati. Voglio sfruttare questa seconda chance con il team per fare del mio meglio e ottenere il massimo." Il pilota britannico ha firmato infatti col Team Ajo, poi è stato scelto insieme a Niklas Ajo per essere il pilota della squadra che difenderà i colori dell'Husqvarna per questa stagione.

Oltre alle differenze squisitamente estetiche (per esempio, il telaio è bianco e non arancione), la moto è apparentemente identica alla "cugina" KTM, sia per soluzioni meccaniche che di ciclistica.

Per tutte le news e gli approfondimenti sul mondo delle corse Cliccate su OmniCorse.it!

Autore: Redazione

Tag: Sport , monocilindriche , piloti , moto3


Top