Special e Elaborazioni

pubblicato il 29 gennaio 2014

Garage 65 al Motor Bike Expo 2014

Ancora una volta il preparatore toscano stupisce il pubblico di Verona. Quest’anno le special di Garage 65 sono state ben quattro

Garage 65 al Motor Bike Expo 2014

Garage 65 è uno di quegli atelier che riesce a far parlare di sé ad ogni edizione del Motor Bike Expo. L’officina viareggina sarà ricordata negli annali per aver vinto nel 2011 il Best of Show con la pazzesca Stargate, una incredibile realizzazione completamente in lega leggera alla quale collaborò anche il genio telaistico di Domenico Moretti.

E, dopo aver sorpreso tutti lo scorso anno con la sua bagger futuristica Enterprise, con la quale ha conquistato due primi posti nella classe Modified Harley del Custom Chrome Europe International Series e nella classe Bagger del LowRide Bike, Marco Cinquini presenta a Verona quattro pezzi unici che hanno subito attirato l’attenzione dei diversi visitatori: un chopper motorizzato S&S 113", una cafe racer su base H-D Sportster e una special su telaio rigido con forcella artigianale e motore H-D Evolution ed infine la Moto Guzzi Bolide rosso fiammante.

Autore: Redazione

Tag: Special e Elaborazioni , bicilindriche , chopper , special , curiosità , custom , motor bike expo 2014


Top