Abbigliamento

pubblicato il 11 dicembre 2013

TCX X-Square Sport e X-Move Waterproof 2014

Dalla linea Urban, due stivaletti tecnici. Il primo costa 129.99 euro, il secondo 149,99 euro

TCX X-Square Sport e X-Move Waterproof 2014
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • TCX X-Square Sport e X-Move Waterproof 2014 - anteprima 1
  • TCX X-Square Sport e X-Move Waterproof 2014 - anteprima 2

Avete bisogno di uno stivaletto da indossare sotto il jeans, essere protetti il giusto e poterci camminare senza sembrare goffi, magari con quel pizzico hightec che non guasta? TCX ha ciò che fa per voi, due stivaletti della Linea Urban, entrambi antiacqua. Il primo si chiama X-Square Sport Waterproof e costa 129,99 euro, il secondo si chiama X-Move Waterproof ed ha un prezzo di 149,99 euro.

X-SQUARE SPORT WATERPROOF
Questa calzatura è il risultato di un attento lavoro sulla cura dei dettagli svolto da TCX per realizzare un prodotto dal look sportivo in grado di offrire comfort e protezione anche in caso di utilizzo prolungato. La tomaia è composta da microfibra opaca con effetto "soft touch" e quella "carbon look" posizionata nella parte posteriore, a cui si aggiunge la pelle scamosciata che agevola il grip sul telaio della moto, ed il tessuto mesh impiegato per rendere il collarino morbido e comfortevole. Questa particolare struttura è arricchita dall’inserimento di numerose microiniezioni, tra le quali spicca uno slider anteriore di forma tridimensionale che attribuisce alla calzatura una connotazione sportiva ed un look estremamente accattivante. Vanta l’omologazione CE ed è disponibile sia nella versione con fodera resistente all’acqua che in quella dotata di fodera Air tech traspirante (uso estivo). Non mancano dei rinforzi nell’area dei malleoli e supporto tallone mentre la chiusura avviene tramite lacci con fettuccia rifrangente e banda in Velcro. Il plantare è anatomico e removibile.

X-MOVE WATERPROOF
Questo stivaletto nasce tenendo conto delle esigenze sempre più specifiche del consumatore urbano. Look casual al passo con la moda, ma questo non significa rinunciare alla sicurezza, anzi, l’X-Move Waterproof ha ottenuto la Certificazione CE anche grazie ai rinforzi "carbon look" nell’area dei malleoli, di inserti rinforzati su punta e tallone e di una suola dotata di un sottopiede in materiale termoplastico semi-rigido studiata per assicurare la resistenza trasversale in caso di schiacciamento. La tomaia è in pelle scamosciata e tessuto resistente all’usura, abbinata ad una microfibra di nuova concezione arricchita da una texture "carbon look" che conferisce alla calzatura un aspetto tecnico e sportivo. La fodera resistente all’acqua esalta la versatilità della calzatura, ideale per l’utilizzo anche in condizioni climatiche avverse. La chiusura avviene tramite lacci con fettuccia rinfrangente e banda in Velcro mentre il plantare è anatomico e removibile.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie , protezioni , sicurezza


Top