Accessori

pubblicato il 10 dicembre 2013

Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags

Le borse morbide da sella per un totale di 70 litri! Costano 330 euro

Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags - anteprima 1
  • Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags - anteprima 2
  • Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags - anteprima 3
  • Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags - anteprima 4
  • Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags - anteprima 5
  • Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags - anteprima 6

Si chiamano Wolfman Rocky Mountain Saddle Bags e sono delle borse laterali molto grandi e particolarmente complete nell’equipaggiamento. Il sistema di fissaggio e di compattamento delle borse consente un fissaggio sicuro pur mantenendo semplice il montaggio e lo smontaggio dai telaietti di supporto. Delle cinghie interne mantengono il contenuto in posizione evitando che muovendosi sbilanci la moto o si danneggi. Ogni borsa è poi dotata di maniglia per il trasporto. Carico e scarico dalla moto sono facilitati dalla sagoma leggermente conica, più larga verso l'alto.

70 LITRI TOTALI!
Internamente le borse sono dotate di un contenitore stagno, con chiusura a rotolo estraibile che garantisce l’impermeabilizzazione del contenuto. I contenitori interni sono prodotti con robusto tessuto di nylon ricoperto in poliuretano con cuciture saldate per una impermeabilizzazione totale. La capacità è di 32 litri per ogni borsa, ma sono espandibili di circa altri tre litri, regolando la chiusura a rotolo, tutto per una una capacità massima di 70 litri. Queste le misure: lunghezza 41 cm alla cima, 38 cm al fondo; larghezza 27 cm alla cima, 20 cm al fondo e altezza 33 cm-41 cm a seconda dell’avvolgimento della chiusura a rotolo.

COME SONO FATTE
Le borse Wolfman, che sono prodotte in USA, sono formate da un tessuto in nylon 1680 denier ballistic con rivestimento vinilico. Hanno un fondo in vinile 35oz e fronte e retro in vinile 22oz. Le cinghie di rinforzo vantano inserti rinfrangenti sul perimetro della borsa. Anelli di fissaggio sulla parte superiore e anteriore delle borse consentono poi di abbinare borse stagne Rolie Bag di misura piccola o media per aumentare ulteriormente la capacità. Le Rocky Mountain Saddle Bags si possono montare alla perfezione con telai portaborse laterali di forma ovale o rettangolare (tipo Touratech, Hepco & Becker, GIVI, Kappa, etc). Il prezzo per coppia è fissato in 330 euro più iva e sono importate in Italia da Faster96.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , varie , turismo , viaggi


Top