Accessori

pubblicato il 1 dicembre 2013

Barracuda per Yamaha MT-09

L’azienda italiana mette il “make-up” alla nuova tricilindrica giapponese. Tanti accessori per ogni gusto

Barracuda per Yamaha MT-09
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Barracuda per Yamaha MT-09 - anteprima 1
  • Barracuda per Yamaha MT-09 - anteprima 2
  • Barracuda per Yamaha MT-09 - anteprima 3
  • Barracuda per Yamaha MT-09 - anteprima 4
  • Barracuda per Yamaha MT-09 - anteprima 5

Se avete acquistato la nuova Yamaha MT-09, sappiate che sono già disponibili degli accessori realizzati ad hoc. Ad allestire la nuova tricilindrica giapponese ci ha pensato l’azienda italiana Barracuda, ditta che produce accessori per moto con il fine di migliore la linea del vostro mezzo con dettagli unici ed accattivanti. Gli accessori dedicati alla moto di Iwata sono diversi: cupolino, tamponi paratelaio, copri radiatore, paracatena e molto altro. Andiamo a scoprirli insieme.

Il portatarga reclinabile è realizzato in alluminio anodizzato nero con snodo in acciaio. Il kit è specifico per la moto ed il montaggio non prevede alcuna modifica alle parti originali. Il prezzo è fissato in 72 euro. Il copricatena è anch’esso realizzato in alluminio anodizzato nero e protegge dagli schizzi, ma ha anche una funzione estetica. Il prezzo dell’accessorio è di 34,50 euro. Il cupolino Aerosport è realizzato in plexiglass semitrasparente colore fumè scuro. Il kit è specifico per il modello, completo di staffe di montaggio che non prevedono alcuna modifica ai pezzi originali. Il costo dell’accessorio è di 119,50 euro. I convogliatori aria sono realizzati in alluminio anodizzato in nero e donano alla moto un look molto aggressivo grazie allo speciale design progettato su misura. Sono venduti a coppia ed hanno un prezzo di 49 euro. I tamponi paratelaio sono venduti in kit (destro e sinistro) e sono completi di tutto il necessario per il montaggio. Hanno la testa in PVC nero, distanziali in alluminio anodizzato e bulloneria specifica. Si montano senza alcuna modifica alle parti originali ed hanno un prezzo di 49,50 euro.

Come potete vedere dalle immagini però, la moto è allestita con ulteriori parti "universali". Parliamo degli indicatori di direzione, omologati dal nome "Idea" che costano 49,41 euro la coppia (vanno aggiungi gli inserti in alluminio Silver a 15 euro la coppia), gli specchi retrovisori R-Vision omologati, a 109,90 euro la coppia, la luce targa a LED (26,90 euro), le manopole Supergrip in alluminio (49,90 euro la coppia) e le leve per freno e frizione in alluminio, regolabili, al costo di 181,99 euro la coppia.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , naked , 800 , parti speciali


Top