Sport

pubblicato il 22 novembre 2013

Monza Rally Show al via: Valentino Rossi mostra la sua auto

Già in pista le vetture iscritte al tradizionale Rally di Monza. Valentino Rossi svela la sua auto in anteprima

L’inverno è ormai calato sulle competizioni motociclistiche ed è tempo per i piloti di rilassarsi e prepararsi alla stagione 2014. Per i più appassionati, però, c’è ancora tempo per fare qualche gara su quattro ruote e Valentino Rossi è uni di quelli che ha sempre amato fare delle digressioni automobilistiche. Tra le gare che Rossi ha sempre preferito c’è il Monza Rally Show, che il pesarese ha disputato molte volte conquistando ben tre vittorie. Il Monza Rally Show 2013 è in pieno svolgimento e mentre scriviamo le vetture sono pronte per essere schierate sulla Pit Lane per la passerella di presentazione davanti al pubblico accorso al parco di Monza per assistere alle prime prove speciali che partiranno alle 16:03 di oggi.

In anticipo sulla partenza Valentino Rossi, che quest’anno troverà sul suo cammino verso il podio anche Tony Cairoli, ma soprattutto Rinaldo "Dindo" Capello, ha già mostrato agli appassionati via Youtube la sua Fiesta WRC pronta nel box accanto alle altre due vetture gemelle con cui correranno Alessio "Uccio" Salucci e la coppia formata dai fratelli Davide e Roberto Brivio.
L’appuntamento per l’evento clou del weekend: il Master’s Show che si disputerà domenica sul rettilineo di Monza è fissato per le 13:45 con diretta TV su Raisport.
Per il programma della gara e le informazioni sui piloti istritti clicca qui.

Foto: Tino Martino

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Sport , curiosità , gare , autodromi , anticipazione , piloti


Top