Accessori

pubblicato il 2 novembre 2013

CNC Racing a EICMA 2013

Tra le tante novità, spiccano le manopole MP100. Ricavate dal pieno di Ergal 7075, costano 49 euro

CNC Racing a EICMA 2013

CNC Racing arriva a EICMA 2013 con un’interessantissima novità, ovviamente in tema di accessoristica per moto. Si tratta di una novità assoluta per l’azienda Arezzo, anche se i materiali utilizzati sono quelli per cui è diventata famosa. Sono le Manopole CNC Racing MP100, totalmente realizzate dal pieno da barre di Ergal 7075, successivamente sottoposte a processo di anodizzazione con diverse colorazioni disponibili: nero, oro, rosso, argento, blu.

Chiaramente la sola lega non permetteremme il giusto grip tra manopola e guanto, ed è per questo che CNC Racing le ha dotata di inserti in gomma, che aumentano il grip ed allo stesso tempo donano uno stile inimitabile a questo accessorio in ogni condizione di utilizzo. Un'altra caratteristica di queste manopole universali è l'estrema leggerezza contenuta in soli 147 grammi. Le manopole CNC Racing possono essere montate su qualsiasi mezzo a due ruote, sia esso una moto o uno scooter ed il prezzo al pubblico è fissato in 49 euro più iva.

EICMA 2013

Prodotto e tecnologia non sono gli unici motivi di richiamo dell'Esposizione Internazionale del Motociclo, che quest'anno celebra la sua 71esima edizione alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , varie , parti speciali , eicma 2013


Top