Curiosità

pubblicato il 31 ottobre 2013

Brasile: un furto di bici finito... molto male - VIDEO

Ricordate il video del furto a mano armata finito in tragedia? Ecco pronta la parodia ciclistica…

Brasile: un furto di bici finito... molto male - VIDEO

Cosa non si farebbe per avere i propri 30 secondi di notorietà sul web? Praticamente di tutto e lo dimostra il video che vi mostriamo oggi.
Vi ricordate il video del furto di moto a mano armata che vi mostrammo nelle scorse settimane? Quello in cui il proprietario di una Honda Hornet in Brasile veniva fermato da due malviventi armati in motocicletta? Quello che poi aveva un epilogo drammatico per l’intervento di un poliziotto di passaggio che non esitava ad aprire il fuoco sul ladro, gambizzandolo?
Beh, non sono passate che poche settimane ed ecco apparire in rete la parodia ciclistica della stessa scena.

Un ragazzo se ne va in giro in bici quando viene affiancato da due malviventi in sella a un’altra mountain bike, lo bloccano e dalla canna salta giù un ladro vestito esattamente come quello del primo video: stessa maglietta arancione, occhiali da sole e cappellino al contrario… peccato che sia un nano! E la scena si ripete: la bicicletta cade a terra, il ladro la solleva e fa per andarsene quando da un’auto parcheggiata scende un presunto poliziotto che spara, per finta, e disarma il ladro. Beh, stavolta il video è evidentemente una burla, fatta ad arte per catturare qualche centinaio di migliaia di views sul web.


Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Curiosità , strada , curiosità , citta


Top