Abbigliamento

pubblicato il 19 ottobre 2013

Gaerne a EICMA 2013

Arriva la nuova linea di sneaker, le G.Voyager. Disponibili per lui e per lei con prezzi a partire da 129,90 euro

Gaerne a EICMA 2013

EICMA 2013 è l’occasione scelta da Gaerne per presentare delle nuove calzature alla moda, senza però rinunciare a quella giusta dose di tecnica che deve avere uno stivale tecnico. La collezione ha il nome di G.Voyager e ha come obbiettivo principale quello di abbinare la comodità di una calzatura casual con la dotazione tecnica di un prodotto da moto. Questa calzatura è dunque indicata per chi utilizza la moto tutti i giorni, soprattutto in città, e che richiede un prodotto che sappia combinare stile e sicurezza. Il look è quello classico delle sneakers, mentre per quanto riguarda l’aspetto tecnico, le G.Voyager sono dotate di protezione nell’area dei malleoli e cambio, e rinforzi sul tallone. La suola è in gomma antiscivolo ed il sistema di chiusura si avvale di lacci e zip esterna. Certificate CE, sono disponibili in diverse colorazioni, ben 18, e sono offerte in taglie dalla 37 alla 47.

Le G.Voyager City hanno la tomaia in pelle scamosciata e membrana traspirante all’interno e, sono disponibili in blue, beige, rosso, grigio antracite, orange, verde acqua, brown and una versione mimetica. Il prezzo è fissato in 129,90 euro. La G.Voyager Premier Dame è invece la proposta per il mondo femminile con un taglio studiato ad hoc e la soletta interna con rialzo di tre cm. Le colorazioni sono dedicate: beige, flower-blue, flower-orange e orange. Il prezzo è di 139,90 euro. Infine, per chi esce dalla città o per la mezza stagione, ci sono le G.Voyager Aquatech, in pelle pieno fiore e dotate di membrana impermeabile all’interno. Il prezzo è di 149,90 euro.

EICMA 2013

Prodotto e tecnologia non sono gli unici motivi di richiamo dell'Esposizione Internazionale del Motociclo, che quest'anno celebra la sua 71esima edizione alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , sicurezza , eicma 2013


Top