Accessori

pubblicato il 16 ottobre 2013

R&G Racing: protezioni per radiatori

In acciaio inox da 1 mm, proteggono i radiatori da eventuali “corpi esterni”. Sono disponibili per la maggior parte delle moto in circolazione

R&G Racing: protezioni per radiatori

R&G Racing presenta una nuova gamma di retine protezione radiatore che si promettono come super resistenti grazie al materiale utilizzato, dell’acciaio inox con lo spessore di 1 mm in lastra unica, piegata e fresata a laser CNC. Queste protezioni servono a garantire la massima salvaguardia dei radiatori (a volte troppo fragili) contro i quotidiani detriti, residui di sporco e grossi insetti. La cosa interesserà soprattutto coloro che percorrono spesso e volentieri le strade bianche con le loro maxienduro, visto che una singola "pietra vagante" può facilmente bucare un radiatore non protetto…

Conscendo questo rischio, R&G ha integrato la sua gamma di retine radiatore in alluminio leggero esistenti con una gamma più robusta in acciaio inox. Il design singolare e preciso massimizza il flusso d'aria nel radiatore, garantendo quindi che la retina non produca effetti negativi sul raffreddamento della moto stessa. Inoltre, la costruzione in acciaio inox è completamente resistente alla ruggine - un altro enorme problema per i piloti d'avventura che affrontano terreni misti. Non è richiesta alcuna modifica alla moto e tutte le protezioni possono dunque essere montate semplicemente e rapidamente, sia utilizzando i bulloni di montaggio esistenti della moto, sia con fascette. Le protezioni radiatore R&G sono disponibili per le moto più vendute.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , protezioni


Top