Abbigliamento

pubblicato il 11 ottobre 2013

Harley-Davidson Motorclothes: Collezione Black Label Fall & Holiday 2013

Felpe, jeans e giubbini, per Lui e per Lei, ma sempre con marchiati “Made in Milwaukee”!

Harley-Davidson Motorclothes: Collezione Black Label Fall & Holiday 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson Motorclothes: Collezione Black Label Fall & Holiday 2013 - anteprima 1
  • Harley-Davidson Motorclothes: Collezione Black Label Fall & Holiday 2013 - anteprima 2
  • Harley-Davidson Motorclothes: Collezione Black Label Fall & Holiday 2013 - anteprima 3
  • Harley-Davidson Motorclothes: Collezione Black Label Fall & Holiday 2013 - anteprima 4
  • Harley-Davidson Motorclothes: Collezione Black Label Fall & Holiday 2013 - anteprima 5
  • Harley-Davidson Motorclothes: Collezione Black Label Fall & Holiday 2013 - anteprima 6

Harley-Davidoson conosce bene la moda, ed è per questo è riuscita ancora una volta a proporre qualcosa di interessante. Parliamo della collezione Black Label Harley-Davidson. La ricerca della libertà e il rifiuto delle regole, nel design così come nello stile, è ciò che rende queste proposte uniche. La Black Label Collection si ispira allo streetwear fatto di tessuti scuri e slavati. Il look potrebbe suggerire un gusto retrò ma il fit di questi capi è particolarmente moderno, giovane. In una parola, slim. La collezione stagionale Black Label Fall & Holiday 2013 è già disponibile presso i concessionari della rete ufficiale H-

UOMO
Buffalo Leather Jacket:
è una giacca in pura pelle di bufalo, morbida e trattata all’esterno con diversi lavaggi per un look senza tempo. Il più classico taglio alla coreana caratterizza lo stile del collo. Altri dettagli sono la chiusura con cerniera, due ampie tasche scaldamano con zip e due sul petto. Patch, cuciture ed imbottiture regalano grande personalità alla proposta. Disponibile in tinta unita nera, ha taglie dalla S alla 3XL. Il prezzo è fissato in 556 euro.

Hooded Jacket: è anche questa una giacca, ma casual ed in tessuto poliestere, funzionale quanto confortevole, con fodera in cotone misto poly. Immancabile il cappuccio, arricchito da un dirompente tema a quadri nel rivestimento interno. Il capo dispone di tre comode e ampie tasche con zip, vita e polsini sono elasticizzati. Patch Harley-Davidson firmano la giacca Hooded. Disponibile in tinta unita nera con taglie dalla S alla 3XL costa 153 euro.

Slim Straight Denim Jean: jeans dal taglio dritto caratterizzati da pieghe ed effetti washed, espressione del più autentico stile vintage denim. Un patch con marchio HDMC firma la proposta. Disponibili nelle taglie dalla 30 alla 38 costano 83 euro.

EST. 1903 Long Sleeve Knit: è una maglia a maniche lunghe in puro cotone jersey. L’effetto vintage è protagonista assoluto grazie ai ricami frontali, all’utilizzo di sfumature cromatiche a bomboletta spray e le maniche di diverso colore. La maglia EST 1903 è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL ad un prezzo di 69 euro.

DONNA
Skull and Sparkle Knit:
è un maglia a maniche lunghe in tessuto poliestere per il 65% ed elegante rayon per il 35%. Il taglio della proposta è volutamente ampio, in particolare sul décolleté e in vita per un look libero e personale. Domina la scena un teschio stampato, impreziosito da inserti metallici e strass. Made in USA, è disponibile in bianco nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 97 euro.

Black Denim Jean: è un jeans moda in cotone per il 71%, tessuto poliestere per il 28% e spandex per l’1%. La sua particolarità è l’effetto metallizzato del denim, perfetto per ogni situazione. Il taglio richiama l’intramontabile cinque tasche skin, aderente e femminile. Rigorosa vita bassa. Lungo le ginocchia sono state inserite cuciture elasticizzate. Ultimo, immancabile dettaglio è il logo Skull ricamato sul taschino. Disponibile nelle taglie dalla 0 alla 18 ha un prezzo di 125 euro.

#1 Skull Knit: è un maglia a maniche lunghe in tessuto poliestere per il 65% e rayon leggermente elasticizzato per il 35%. La scollatura è ampia e morbida, le cuciture poste in vita e sui polsini sono al vivo. Protagonista della proposta è la stampa centrale con logo Skull impreziosita da strass e decori. Disponibile su base nera nelle taglie dalla XS alla 2XL costa 90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , jeans


Top