Abbigliamento

pubblicato il 9 ottobre 2013

Scott 450 Fission 2014

Arriva il nuovo completo per i crossisti. Disponibile in diverse varianti di colore, costa 59 euro la maglia e 179 il pantalone

Scott 450 Fission 2014

Per gli amanti delle ruote tassellate, ecco per la stagione 2014 l’ultima proposta di Scott, che presenta due versioni del suo abbigliamento top di gamma il 450: la Fission e la Cubic, entrambe accumunate dai dettagli tecnici e dall’attenzione nella scelta dei materiali che caratterizzano il marchio. La maglia è realizzata in 100% in poliestere traspirante e ha rinforzi imbottiti sui gomiti. Abbiamo ora una nuova vestibilità ed una grafica sublimata. Il colletto ed i polsini sono in lycra e sono presenti dei pannelli laterali traspiranti. L’orlo sui polsini vanta inserti in silicone e sono presenti dei dettagli in piping. Completano la Jersey l’etichetta stampata ed il logo sul colletto. Il prezzo è fissato in 59 euro.

Il pantalone 450 Panti ha una nuova vestibilità (sono presagomati) ed un nuovo design. E’ realizzato in Nylon 900D con all’interno una fodera in rete fino al ginocchio per una corretta ventilazione. La parte superiore del ginocchio è nylon e tutta la parte è più ampia per poter indossare comodamente le ginocchiere MX, mentre la parte interna è in pelle. Sono presenti degli inserti in stretch ed un pannello traforato tagliato al laser e non mancano degli inserti in silicone in vita per evitare che il pantalone scivoli. La chiusura in vita avviene tramite un velcro per un’ ottima vestibilità, infine, la fodera interna è in Cordura 900-D nella zona delle ginocchia per evitare l’usura dovuta allo sfregamento con la ginocchiera. Il prezzo è fissato in 179 euro.
La linea 450 Fission è disponibile in quattro varianti colore: dalla più tradizionale Black/White a quelle per chi non vuole passare inosservato come la Green/Black, la Red/Blue e la Orange/White.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , cross , fuoristrada


Top