Novità

pubblicato il 4 ottobre 2013

Kawasaki Scooter J300: arriva a EICMA?

La notizia segna una svolta epocale: Kawasaki entra nel settore scooter. Avvistato a Milano durante un servizio fotografico

Kawasaki Scooter J300: arriva a EICMA?

La notizia, se confermata, sarebbe di quelle davvero storiche: nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato a Milano in notturna uno scooter innegabilmente marchiato Kawasaki, impegnato nel realizzare un servizio fotografico prima della presentazione ufficiale. A quanto riportato sul forum di Grisoguzzi.it, i vigili urbani hanno chiuso una strada per lo shooting, anche per proteggere la scena da paparazzi ma qualche dato è emerso ugualmente.

In primis il nome: lo scooter si chiamerebbe J300 e avrebbe una linea sportiveggiante, come del resto sarebbe da aspettarsi da un brand come la Kawasaki che fino ad oggi ha ripudiato l’idea di uno scooter, rimanendo fedele a un’immagine sportiva. Oltre a questo nulla è dato sapere, ma siamo più che sicuri che non passeranno molti giorni prima che lo scooter Kawasaki torni a farsi vedere in via ufficiosa, prima di essere presentato quasi con certezza al prossimo Salone di Milano EICMA 2013, in programma per la prima decade di Novembre. La nostra "intelligence" è a lavoro per trovare una foto del nuovo Kawasaki J300, restate con noi!

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Novità


Top