Accessori

pubblicato il 4 ottobre 2013

Givi Outback “Black Line”: arrivano a Eicma

Il produttore italiano lancia la variante nera delle sue valigie in alluminio

Givi Outback “Black Line”: arrivano a Eicma

Il segmento di mercato più in voga negli ultimi cinque anni è innegabilmente quello delle moto on-off, che si sono imposta grazie non solo alle loro caratteristiche di polivalenza, ma anche per le prestazioni che nel corso degli anni sono diventate sempre più importanti. Per delle travel enduro, però, ci vogliono anche delle valigie capienti e robuste, pronte per affrontare i viaggi più duri. Di conseguenza si è andato via via affermando anche il settore delle valigie in alluminio, indubbiamente le più alla moda in questi anni.

Anche la Givi, produttore leader in Italia nella costruzione di motovaligie, ha lanciato lo scorso anno all’Intermot di Colonia la propria linea di borse in alluminio, le Trekker Outback. Le stesse valigie sono state impiegate con successo dagli stessi vertici aziendali in un "incentive-raid" tenutosi lo scorso anno in Patagonia, che vi abbiamo raccontato tappa per tappa in questo articolo.
Per il Salone di Milano EICMA 2013, la Givi sta preparando una nuova versione delle Outback, che si distingue per la colorazione nera. La finitura è il risultato di una verniciatura specifica a polvere, che allarga le possibilità di utilizzo di questa valigia in funzione di una differente estetica. La "Black Line" comprende i modelli OBK37BL e la OBK48BL, sigle che identificano le due dimensioni disponibili: 37 e 48 litri (ulteriormente declinate per montaggio laterale a destra o a sinistra), con prezzi al pubblico che sono rispettivamente di 329 e 339 euro.

GIVI a EICMA 2013: intervista a Andrea Primi - OmniMoto.it

GIVI a EICMA 2013: intervista a Andrea Primi - OmniMoto.it

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , turismo , viaggi , eicma 2013


Top