Abbigliamento

pubblicato il 27 settembre 2013

Un casco speciale per Marco Melandri a Laguna Seca

In California il ravennate ha le chance per tentare l’attacco al titolo: userà un casco dedicato a stelle e strisce

Un casco speciale per Marco Melandri a Laguna Seca
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nolan X-802R Melandri Laguna Seca 2013 Edition - anteprima 1
  • Nolan X-802R Melandri Laguna Seca 2013 Edition - anteprima 2
  • Nolan X-802R Melandri Laguna Seca 2013 Edition - anteprima 3
  • Nolan X-802R Melandri Laguna Seca 2013 Edition - anteprima 4

La tappa del Campionato del Mondo Superbike 2013 di Laguna Seca potrebbe essere davvero decisiva per la stagione in corso. Marco Melandri, che si presenta con 33 punti di svantaggio sul capoclassifica Tom Sykes potrebbe avere al suo arco una freccia importante: conosce la pista Californiana forse meglio di tutti gli altri piloti, avendoci corso in MotoGP per molti anni.
Proprio per tentare questa rimonta, Melandri ha deciso di vestire un nuovo casco Nolan X-802R, appositamente disegnato per l’evento in chiarissimo stile yankee.

La stelle e strisce nei classici colori rosso e blu avvolgono tutto il casco, mentre il "Riccio": la ben nota mascotte che accompagna Marco fin dall’inizio della sua carriere, questa volta è ritratto in versione Zio Sam: "I Want You" e ne impreziosisce la parte superiore. Un chiaro messaggio di quanto il pilota di Ravenna "voglia" l’America per poter aspirare sino all’ultimo al titolo.
Ricordiamo che il Nolan X-802R è il casco top di gamma dell'azienda bergamasca scelto da moltissimi piloti del mondiale ed è commercializzato in quattro varianti di cui due dedicate a Melandri e due dedicate a Casey Stoner al prezzo di 569,99 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , pista , curiosità , gare , caschi , piloti


Top