Epoca e Classiche

pubblicato il 25 settembre 2013

A Way of Life. 90 Years of BMW Motorrad - VIDEO

Tre splendide “nonnette”, una sola filosofia, lo stile di vita BMW Motorrad...

A Way of Life. 90 Years of BMW Motorrad - VIDEO

BMW Motorrad è da sempre molto attenta alla comunicazione ed al marketing, ed è per questo che può vantare una serie di realizzazioni video come poche. Tra le tante, abbiamo selezionato per voi un cortometraggio che appartiene alla sezione BMW Classic, un video emozionale che parla di tre motociclisti che raccontano delle loro cavalcature e della propria esperienza con un’emozione toccante.

I nomi dei tre protagonisti sono Stacy, che guida una BMW R 60 US del 1969, Eric, possessore di una BMW R60/2 del 1962 e Arnd, fortunato motociclista in possesso di una BMW R 35 1939. Tre splendide "nonnette" che hanno fatto la storia della Casa di Monaco e che solo a guardarle da ferme, emozionano. "A Way of Life. 90 Years of BMW Motorrad", è questo il titolo del cortometraggio, "Uno stile di vita. 90 anni di BMW Motorrad".

Tutti e tre parlano della loro filosofia di vita, la filosofia BMW, ed ognuno di questi racconta un aneddoto sulla propria moto o il perchè si è avvicinato ad una due ruote della Casa dell’Elica. Nel caso di Eric era addirittura la moto del papà, sulla quale veniva trasportato da piccolo con tanto di casco con l’adesivo dell’azienda tedesca attaccato dietro… Tutto è sapientemente miscelato con immagini "soffici" e colorate dai tramonti, dai sorrisi dei protagonisti e dei bambini. Godetevi ogni immagine a caccia di particolari, un portachiavi, un giubbino vintage, un casco… 90 anni di storia, solo l’inizio.

A Way of Life. 90 Years of BMW Motorrad

A Way of Life. 90 Years of BMW Motorrad

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Epoca e Classiche , bicilindriche , curiosità , epoca , vintage


Top