Abbigliamento

pubblicato il 25 settembre 2013

Clover Commander 2014

La nuova giacca touring invernale che si adatta ad ogni stagione. Costa 249,90 euro ed è una delle novità che vedremo a EICMA

Clover Commander 2014
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Clover Commander 2014 - anteprima 1
  • Clover Commander 2014 - anteprima 2

In tema di abbigliamento e di novità 2014, arriva la risposta di Clover che ci ha fornito un anticipo della prossima collezione. Si tratta di una giacca, denominata Commander, una touring invernale che però può diventare primaverile grazie a tre strati (tutti foderati), un innovativo tessuto esterno antiabrasione (Duratek-4) e di un godibile sistema di ventilazione. La vedremo a EICMA 2013, insieme a tutta la nuova collezione e sarà disponibile in due colorazioni (oltre che in Nero/Grigio anche in Giallo Alta visibilità e Nero), sulle quali si possono notare degli inserti rifrangenti "laminati" su torace, braccia e schiena.

100% impermeabile, è dotata di due tasche frontali (impermeabili), di due taschini interni ed un tascone posteriore. Non manca la zip lunga che serve a connettere pantaloni da turismo. Ovviamente è dotata di protezioni omologate CE su spalle (ci sono ulteriori imbottiture di rinforzo) e gomiti (estraibili e registrabili) ed è predisposta per inserire il paraschiena. Alla ventilazione ci pensano due iniettori d’aria regolabili sulle maniche e sul torace ed un estrattore d’aria posteriore. Al fit, ci pensa una regolazione del volume polso tramite velcro, un doppio collo con chiusura registrabile, delle regolazioni del volume di braccio, avambraccio volume vita e fondo giacca e per il polso abbiamo una predisposizione per inserire i guanti. Le taglie vanno dalla XS alla 4XL ed il pezzo è fissato in 249,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , turismo , sicurezza , eicma 2013


Top