Abbigliamento

pubblicato il 19 settembre 2013

Harley-Davidson: collezione Fall 2013

Presentate le novità abbigliamento sia tecniche che casual per la stagione autunnale

Harley-Davidson: collezione Fall 2013

Le ultime novità in tema di abbigliamento motociclistico, possa essere questo casual o tecnico, le ha presentate Harley-Davidson. Parliamo naturalmente delle proposte la stagione autunnale in arrivo. La nuova collezione, denominata Fall 2013 è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale e comprende capi sia per lui che per lei.

UOMO
Windstorm Full-Finger Mesh & Leather Gloves:
sono dei guanti di pelle ovina con fodera in tessuto poly e goffratura in neoprene. Le dita ed il pollice offrono un comfortevole design sagomato e sono dotati di protezioni imbottite semirigide sulle nocche. La chiusura è regolabile e vi è un logo in gomma Harley-Davidson che firma la proposta. L’accessorio è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 3XL ed il prezzo è fissato in 78 euro.

N.1 Motors Performance Plaid Shirt: camicia a maniche corte in poly per il 40% e morbido cotone per il 60%. Il tessuto tecnico con trattamento anti umidità e gli inserti in rete aiutano a mantenere fresco il corpo grazie ad una maggiore traspirazione. Le proprietà antimicrobiche eliminano eventuali batteri e odori dal capo. Il tessuto offre inoltre una valida protezione contro il sole e le scottature, comparabile a una protezione solare 30. Ultimo dettaglio, la presenza del doppio taschino sul petto. La camicia è proposta in tema a quadri con stampa H-D, è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ed il prezzo è di 90 euro.

Rocker 3-in-1 Leather Biker Jacket: è una giacca in pelle di ampio spessore con fodera in tessuto poly. Al suo interno trova spazio un comodo interno staccabile a maniche lunghe, indossabile anche separatamente. Aperture con zip regolano la ventilazione interna mentre gomiti e spalle presentano tasche per ospitare protezioni tecniche e le maniche sono leggermente sagomate. Il taglio, il collo e la chiusura obliqua richiamano nello stile il classico chiodo in pelle. Anche i polsini presentano una chiusura con cerniera. La Rocker dispone di quattro tasche esterne e tre interne di cui una per lettore Mp3. Grande cura è stata riservata ai dettagli come l’effetto vintage della pelle, i tagli al vivo delle cuciture, i rivetti in metallo ed i ricami Harley-Davidson old style. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo di 746 euro.

Reflective Gauntlet Gloves: sono dei guanti in pelle rinforzata con fodera in tessuto tricote e chiusura regolabile. Le dita offrono un design sagomato ed il pollice è rivestito con materiale antiscivolo. L’accessorio è ideale per la stagione autunnale in quanto copre abbondantemente il polso impedendo all’aria di entrare. Inserti elasticizzati per nocche e dita assicurano massimo comfort , sui palmi non mancano protezioni in kevlar. Dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite garantiscono visibilità e condizioni di sicurezza in strada. Personalizzazioni Harley in gomma completano l’accessorio. I guanti sono disponibili in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 3XL ad un prezzo di 104 euro.

DONNA
Embellished Short Sleeve Tee:
T-shirt da donna in cotone per il 50% e pratico jersey per il 50%. Il taglio è classico con maniche corte e ampio girocollo. Protagonista della proposta è la stampa Harley-Davidson impreziosita da strass colorati. Il tutto adagiato su tinta nera ad effetto stone wash. Le taglie vanno dalla XS alla 2XL e il prezzo è di 76 euro.

Embellished Ribbed Tank: è una canotta sportiva in cotone per il 93% e tessuto elasticizzato per il 7%, con ampia scollatura e taglio sciancrato. Una stampa Harley impreziosita da strass regala un tocco di personalità alla proposta. Made in USA è offerta in taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 62 euro.

Freedom of Spirit Hooded Activewear Jacket: è una felpa sportiva in puro cotone French completa di un pratico cappuccio regolabile, chiusura a zip e doppia tasca. Vita e polsini sono elasticizzati e sono presenti delle cuciture a contrasto, stampe Harley ed applicazioni in tessuto regalano un tocco vintage a questa proposta autunnale per il tempo libero. Disponibile in grigio, taglie dalla XS alla 2XL, ha un prezzo di 110 euro.

Contrast Stitch Denim Shirt: si tratta di una camicia a maniche lunghe in puro cotone jeans. Grande attenzione è riservata ai dettagli come i bottoni in madreperla, l’effetto wash del tessuto ed i ricami Harley-Davidson. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 96 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , caschi , sicurezza


Top