Abbigliamento

pubblicato il 18 settembre 2013

Triumph: abbigliamento invernale 2013/2014

La Casa inglese propone la propria linea per andare in moto… anche con il freddo

Triumph: abbigliamento invernale 2013/2014
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph: abbigliamento invernale 2013/2014 - anteprima 1
  • Triumph: abbigliamento invernale 2013/2014 - anteprima 2
  • Triumph: abbigliamento invernale 2013/2014 - anteprima 3
  • Triumph: abbigliamento invernale 2013/2014 - anteprima 4
  • Triumph: abbigliamento invernale 2013/2014 - anteprima 5
  • Triumph: abbigliamento invernale 2013/2014 - anteprima 6

L’autunno è purtroppo alle porte e con esso, anche il freddo, ma non tutti sono disposti a rinunciare all’andare in moto. Ecco perchè le Case motociclistiche e d’abbigliamento propongono i propri capi invernali. Della prima categoria fa parte Triumph che propone per la stagione Autunno/Inverno 2013 delle giacche tecniche adatte a qualsiasi tipo di motociclista.

GIACCA EXPEDITION
La giacca Expedition è una giacca sport-tourer ad alte prestazioni, ricca di funzionalità uniche. All’interno integra una membrana impermeabile performance Sympatex e un rivestimento trapuntato rimovibile con tecnologia Outlast, per una regolazione ottimale della temperatura. La giacca offre protezioni amovibili Knox omologate CE per gomiti, spalle e schiena. Il colore di rivestimento esterno giallo fluo, con inserti rifrangenti argento 3M, rappresenta un elemento di sicurezza importante anche quando le prime nebbie e il calo di luce diminuiscono la visibilità. La giacca Expedition è dotata di sistema di aggancio per i pantaloni Triumph ed è offerta a 472 euro.

GUANTI BRIGHT
A complemento della giacca Expedition, i guanti Bright sono la scelta perfetta. Il palmo è in cuoio, per garantire una presa ottimale, mentre il dorso è in tessuto giallo fluo, per una maggiore visibilità. All’interno il guanto è rivestito di una membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Il polso è regolabile ed il prezzo è fissato in 108 euro.

GIACCA ISDT
Disponibile sia per uomo sia per donna, la giacca ISDT sfoggia uno stile classico e un’attenzione unica ai dettagli. Composta da un mix di tessuti Texland e Cordura elasticizzata, integra una seconda giacca trapuntata rimovibile, ideale da indossare da sola quando si scende dalla moto. La membrana interna z-liner TriTex è impermeabile, antivento e traspirante per garantire un comfort ottimale. Su spalle e gomiti sono inserite protezioni rimovibili Knox omologate CE. La giacca ISDT è dotata di sistema di aggancio per i pantaloni Triumph. Il prezzo è di 269 euro per lui e 242 euro per lei.

GIACCA McQUEEN CLASSIC
Della linea Special Edition dedicata a Steve McQueen è la nuova giacca in tessuto McQueen Classic. La giacca, dallo stile classico ed esclusivo, è ispirata al modello indossato proprio dal mitico attore in sella a una delle sue amate Triumph. Ogni particolare è curato in dettaglio, come il rivestimento trapuntato interno, rimovibile e impreziosito da un’esclusiva stampa McQueen. Il tessuto esterno è in Bristex 600 denari idrorepellente, mentre all’interno è integrata una membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Su spalle e gomiti sono inserite protezioni rimovibili Knox omologate CE. La McQueen Classic è dotata di sistema di aggancio per i pantaloni Triumph ed ha un prezzo di 305 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , sicurezza


Top