Accessori

pubblicato il 12 settembre 2013

Acerbis presenta la gamma di Zaini per motociclisti 2014

Tre diversi zaini progettati per soddisfare le esigenze dei motociclisti. Prezzi a partire da 59,95 euro

Acerbis presenta la gamma di Zaini per motociclisti 2014
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Acerbis Collezione Zaini 2014 - anteprima 1
  • Acerbis Collezione Zaini 2014 - anteprima 2
  • Acerbis Collezione Zaini 2014 - anteprima 3
  • Acerbis Collezione Zaini 2014 - anteprima 4
  • Acerbis Collezione Zaini 2014 - anteprima 5

Acerbis casa specializzata nella tecnologia delle materie plastiche e nella creazione di accessori e abbigliamento tecnico per motociclisti ha appena lanciato una propria gamma di zaini appositamente studiati per l’utilizzo su due ruote. I capisaldi della collezione di zaini Acerbis 2014 sono comfort e libertà di movimento, ottima organizzazione degli spazi, materiali adeguati a seconda della specifica funzionalità di ogni singola parte, differenti capacità per ogni tasca e attenzione al prezzo. Le possibilità di scelta sono tre, con capacità che vanno dal piccolissimo zaino da 3 litri al più capiente da 38 litri di volume, passando per l’intermedio da 10 litri.

ACQUA DRINK BACK
Acqua Drink Back è il più piccolo della gamma con una capacità di 3 litri. Dispone di una sacca hydro da 2 litri, una tasca esterna e una trousse asportabile utilizzabile come porta oggetti in alternativa al marsupio. E’ studiato appositamente per le esigenze dei puri fuoristradisti, con bretelle a X per garantire maggiore stabilità e sgancio rapido centrale con comode regolazioni con quattro velcri. La sacca hydro, dotata di cannuccia con valvola, è facile da lavare grazie al tappo di grandi dimensioni. Il prezzo è di 59,95 euro.

H2O DRINK BACKPACK
H2O Drink Backpack, dotato della medesima sacca hydro da 2 litri, dispone anche di 2 tasche interne porta oggetti, una grande e una più piccola, una tasca esterna in rete e una piccola tasca esterna con chiusura zip e inserto interno porta attrezzi. Realizzato in poliestere con la parte dorsale in tessuto traspirante, garantisce aderenza e comfort grazie a fibbie frontali e bretelle / schienale anatomici. La sua capienza è di 10 litri (inclusa sacca hydro da 2 litri), e costa al pubblico 69,95 euro.

SHADOW BACKPACK
Shadow Backpack è il più completo e fruibile della gamma, indicato per i piloti più esigenti. Realizzato in poliestere 600D rinforzato, questo modello è dotato di inserti in rete traspirante nella parte dorsale, oltre a fasce laterali e fondo interno in nylon. La fascia lombare è imbottita per garantire aderenza e comfort. Bretelle e schienale sono anatomici e il rinforzo interno rigido, quale supporto per la schiena, è removibile. Questo zaino è dotato di ben 6 tasche esterne, di cui 3 in rete ed elastico con regolazione, una doppia tasca esterna con chiusura a filetto e 1 tasca superiore, oltre a inserti elasticizzati nella fascia lombare per il trasporto degli attrezzi. La sua capacità è di ben 38 litri e il peso di solo 1,27kg. Costa € 69,95 euro.
A completare la gamma delle borse da moto anche tre marsupi da 5, 3 e 2 litri, ricchi di tasche ed estremamente funzionali.

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top