Attualità e Mercato

pubblicato il 6 settembre 2013

Honda Italia: RedMoto per la distribuzione della gamma offroad CRF

Nuova partnership tra le due aziende. Motocross, enduro e supermoto saranno distribuite dall’azienda di Desio

Honda Italia: RedMoto per la distribuzione della gamma offroad CRF

Honda Italia comunica una nuova collaborazione per la distribuzione della gamma offroad CRF con l’azienda RedMoto. Per quest’ultima è già operativa la nuova sede di Desio (MB) con uffici, produzione e magazzini e curerà la distribuzione dei motocicli Honda della gamma CRF nelle varianti motocross, enduro e supermoto. La struttura è composta da uno stabilimento di 4.000 mq che comprende uffici, allestimento veicoli, reparto tecnico, magazzino spedizioni e magazzino ricambi.

In una comunicazione congiunta, Egidio Motta, Amministratore Delegato di RedMoto S.r.l., e Vito Cicchetti, Direttore Generale di Honda Italia Industriale S.p.A., a definire gli obiettivi aziendali: "RedMoto nasce per creare una rete di vendita professionale in grado di soddisfare appieno le richieste degli esigenti clienti delle sensazionali Honda CRF. Il focus sarà come sempre sulla qualità e sul servizio al cliente, sia al momento della vendita sia ancor di più nella fase post-vendita, in termini di assistenza alle officine ufficiali e autorizzate, e di tempestività nella fornitura dei ricambi". Il personale impiegato in RedMoto, sia tecnico che commerciale, vanta esperienza pluriennale nel settore del fuoristrada, per far fronte con competenza e tempestività alle esigenze dei tantissimi appassionati italiani delle due ruote "tassellate".

Le moto della gamma 2014 manterranno tutte la denominazione originale CRF, nelle versioni R o X, ma con chiara specifica della destinazione d’uso: ad esempio, la CRF450 sarà quindi "R" per il Motocross, "Enduro R" per l’enduro professionale, "Enduro X" per l’enduro con avviamento elettrico, "Supermoto R" per il supermotard professionale e "Supermoto X" per il supermotard con avviamento elettrico. Una gamma quanto mai ampia, quindi, che va dalle 150 cc dedicate ai giovanissimi, alle 500 cc dei modelli enduro allestiti direttamente da RedMoto. La disponibilità delle moto da cross (CRF250/450R my2013 e my2014) è immediata, mentre per le enduro e supermoto omologate si dovrà attendere il mese di ottobre.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , enduro , supermoto , cross , fuoristrada


Top