Attualità e Mercato

pubblicato il 5 settembre 2013

Motorcycle vs. Car Drift Battle 3: The Driftpocalypse - VIDEO

La “terza parte” di uno dei video più pazzi del Mondo dedicati al drift di auto e moto!

Motorcycle vs. Car Drift Battle 3: The Driftpocalypse - VIDEO

Non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è giunto al terzo episodio: Motorcycle vs. Car Drift Battle 3: The Driftpocalypse. Il cortometraggio, che ha come sponsor la famosa bevanda energetica, Monster Energy, il marchio di abbigliamento americano Icon e la Casa inglese Triumph, è come sempre portato all’estremo. Si svolge per metà in notturna, in città, e per metà in diurna nel deserto. Questa volta i produttori hanno voluto coinvolgere ancora più mezzi a quattro ruote… da drift: Mazda RX7, Nissan 240SX e chi più ne ha più ne metta, senza considerare una buggy dotata di un motore V8 da 850 CV con i colori della polizia.

La storia è sempre la stessa, il gioco del gatto col topo. I topi sono sempre due, a bordo di due Triumph Daytona 675 ultramodificate per effettuare drift, e non parliamo di una "semplice" livrea e di un forcellone allungato, ma di un motore dotato di turbo capace di sviluppare quasi 204 CV alla ruota. A tutto questo sono stati aggiunti, oltre a tante, ma proprio tante virgole nere per ricordo sull’asfalto, diversi droni per filmare il tutto da ogni angolazione possibile e un microelicottero, anch’esso con i colori della polizia, pilotato in maniera esemplare. A proposito di piloti, i due protagonisti sono Nick "Apex" Brocha e Ernie "E-Dub" Vigil. Buona visione!

Motorcycle vs. Car Drift Battle 3: The Driftpocalypse

Motorcycle vs. Car Drift Battle 3: The Driftpocalypse

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Attualità e Mercato , 600 , pista , curiosità , varie , personaggi , piloti , personaggi famosi , freestyle , sponsor


Listino Triumph Daytona 675R - model year 2013

Daytona 675R
Cilindrata
675.00 cm³
Potenza
94.00 kW / 126.00 CV
Coppia
7.40 kgm / 74.00 Nm
Peso
184.00 kg
Altezza sella
830 mm
Prezzo
14.065,00 €
Vai al Listino »
Top