Accessori

pubblicato il 21 agosto 2013

Tom Tom Rider 2013: due nuovi accessori

Pronti il meccanismo antifurto e il kit per auto per usare il Tom Tom Rider anche su quattro ruote

Tom Tom Rider 2013: due nuovi accessori
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Tom Tom Rider 2013 Premium Pack - anteprima 1
  • Tom Tom Rider 2013 Premium Pack - anteprima 2

Oggigiorno la versatilità di un prodotto elettronico è assolutamente fondamentale e può diventare un motivo di scelta all’acquisto. Un motociclista che si trova, ad esempio, nella condizione di comprare un navigatore satellitare, molto probabilmente vorrà usarlo sia in moto che in auto, e quindi di sicuro la sua scelta ricadrà su un modello impermeabile, appositamente progettato per l’uso motociclistico, visto che un navigatore da auto di solito non è waterproof.
Il nuovo Tom Tom Rider 2013, declinazione motociclistica del popolare navigatore satellitare, distribuito da quest’anno dalla Motorquality, si è ben posizionato sul mercato grazie alle buone qualità e all’intuitività che da sempre contraddistingue il software Tom Tom. La versione motociclistica "Rider", poi, ha una serie di funzioni che saranno molto apprezzate dai motociclisti, tra cui l’opzione "strade tortuose", per non perdere neanche un metro di curve, o la possibilità di creare il proprio percorso in anticipo davanti al computer e poi scaricarlo sul navigatore.

Le due novità che Motorquality propone oggi per il Tom Tom Rider 2013 sono: l'antifurto meccanico e il kit di montaggio per auto dotato di altoparlante. Il secondo prevede una base di fissaggio per il vetro dell'auto dotata di altoparlante integrato, di supporto girevole multidirezionale e di caricabatterie per auto. Il kit è disponibile al prezzo di 79,95 euro Iva compresa. Il meccanismo antifurto, invece, sarà apprezzato dai motociclisti puri, visto che permette di mantenere fissati il navigatore ed il supporto durante le soste. Il meccanismo è dotato di chiave antifurto per bloccare sia il supporto RAM che il navigatore e costa 79,95 euro Iva compresa. Queste due novità, unite alla indispensabile custodia da viaggio, sono racchiuse nel Tom Tom Rider Premium Pack, in vendita la pubblico al prezzo di 499,95 euro Iva compresa.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , 1000 , 600 , accessori , turismo , viaggi , 800 , 1200 , 1400 , 500


Top