Attualità e Mercato

pubblicato il 8 agosto 2013

KTM: promozioni "estive" sulla gamma on e off road

Nuovo, ma anche usato. La Casa di Mattighofen propone interessanti soluzioni per tutti

KTM: promozioni "estive" sulla gamma on e off road

Se i vostri... sogni, sono perennemente tinti di arancione, evidentemente o avete già una KTM in garage, o ne volete prepotentemente una! Se oltre al sogno, non ci dormite, non solo per il caldo, allora non vi rimane che andare a comprarne una. Come? Grazie a KTM Finance! Quest’ultima, infatti, proroga l’offerta di finanziamenti sulla gamma on e off road con un’interessante proposta sulla 125 Duke e propone incendio e furto omaggio sulla 390 Duke.

Continua dunque "l’estate calda" della Casa di Matighofen, che proroga fino al 30 settembre l’offerta di finanziamenti sulla gamma delle motociclette nuove e sull’usato. Grazie a KTM Finance sarà infatti possibile finanziare tutti i modelli stradali e fuoristrada con un tasso TAN agevolato del 3,90%, (la 1190 Adventure e la Adventure R sono escluse), TAEG 5,57.% Un esempio? Per i più giovani e per godersi le vacanze prima dell'inizio della scuola, la Duke 125 viene proposta con un anticipo di soli 800 euro ed una piccolissima rata di 55 euro al mese per 35 mesi (TAEG 1,40%). Un’occasione unica per concedersi una delle più pepate 125 stradali!

Oltre ai finanziamenti KTM propone una interessante opportunità sulla nuovissima Duke 390. Fino al 30 settembre, grazie a Orange Protect (il programma di assicurazione sviluppato in collaborazione con RSA), l’Azienda austriaca offre la possibilità di acquistare la nuovissima "Fun Bike" con un anno di assicurazione. L’iniziativa è rivolta a tutti quei clienti che vorranno fare propria la potente e agile monocilindrica austriaca e non vedono l’ora di assaporare l’idea di "sverniciare" le moto di cilindrata superiore...

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Attualità e Mercato , monocilindriche , bicilindriche , naked , enduro , varie , promozioni


Top